Capoluogo più bello d’Italia, inizia il contest

Inizia il contest che sceglierà il capoluogo più bello d’Italia e si svolgerà sulla nostra nuova Pagina Facebook. In gara vi sono le venti città capoluogo di regione della nostra bellissima penisola e da oggi fino al 31 Dicembre 2019 si potrà votare.

Il contest sarà diviso in tre parti: nella prima fase le città sono state suddivise in cinque gironi da quattro città e si voterà con le reactions sulla nostra pagina Facebook. Di seguito, ecco l’elenco dei gironi.

GIRONE A: Ancona, Aosta, L’Aquila, Bari
GIRONE B: Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro
GIRONE C: Firenze, Genova, Milano, Napoli
GIRONE D: Palermo, Perugia, Potenza, Roma
GIRONE E: Torino, Trento, Trieste, Venezia

VOTA ORA






 

Le due città più votate di ogni girone più le due migliori terze accederanno alla fase finale che vedrà dunque degli scontri diretti. Infatti le dodici città che passeranno il turno alla fase finale verranno accoppiate tra loro e da queste passeranno le sei vincitrici più le migliori due. Si arriverà dunque ad avere otto città, le otto finaliste.

Si andrà dunque avanti con quarti di finale, semifinali e Finalissima che si svolgerà tra il 30 ed il 31 Dicembre 2019. Inoltre tutti coloro che voteranno avranno la possibilità di ricevere un buono omaggio da 25€ da poter spendere su AirBnb.

RICEVI BUONO OMAGGIO