Harry e Meghan, divorzio dalla famiglia reale.

0
66
The Duke and Duchess of Sussex leaving after their visit to Canada House, central London, to meet with Canada's High Commissioner to the UK, Janice Charette, as well as staff, to thank them for the warm hospitality and support they received during their recent stay in Canada. (Yui Mok / IPA/Fotogramma, London - 2020-01-07) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Ha fatto molto scalpore la notizia del divorzio dalla famiglia reale di Harry e Meghan.

Parte ufficialmente il via libera dei Windsor per un periodo ”di transizione” verso la nuova vita.

Nuova vita che Herry e Meghan hanno deciso di costruire e mandare avanti lontano dalla famiglia reale, e lontano dai protocolli definiti spesso eccessivi da quest’ultima.

Da una nota rivista inglese, emerge la notizia che i duchi di Sussex intendono anche allontanarsi dai finanziamenti pubblici dell’appannaggio reale.

Inoltre, viene esposto che in questo periodo di transizione, si divideranno tra Regno Unito, e Canada.

I duchi di Sussex confermano che appoggeranno sempre le decisioni della regina, e che cresceranno i figli cercando di rispettare il protocollo reale.

Cresceremo nostro figlio in un “equilibrio geografico”, rispettando la tradizione regale.

Sono queste ulteriori dichiarazioni dei duchi.

Un annuncio un alquanto scioccante quello dei duchi, perchè nessuno all’interno della famiglia reale era a conoscenza di questa decisione.

I membri della famiglia reale, solo dopo l’annuncio su instagram sono venuti a conoscenza della decisione dei duchi di Sussex.

Non a caso Buckingham Palace ha subito tirato le redini: “Sono cose complicate, necessitano tempo”.

E’ previsto che i Sussex  trascorrano gran parte del loro tempo lontano dalla Gran Bretagna, con il Canada – anche se non è stato ufficializzato – come loro nuova dimora.

La coppia sarà finanziariamente indipendente.

Ebbene si, questa notizia ha scatenato un vero e proprio terremoto a livello politico, sociale, nella Gran Bretagna.

Ma la domanda più frequente è.. come si manterranno Harry e Meghan dopo la rinuncia al mantenimento della famiglia reale?

In effetti, la risposta è semplice, non moriranno mica di fame.

Vivranno nell’appannaggio del Principe Carlo.

Inoltre, Harry ha ricevuto oltre 20 milioni di sterline come eredità della morte della madre, Lady Diana.. e una bella sommetta dalla Regina nel 1994.

Ma anche Meghan non scherza a livello di risparmi, si stima un patrimonio di 4 milioni di sterline.

Dunque, possiamo dedurre che i duchi di Sussex rimarranno comunque benestanti anche senza il mantenimento della Royal Family.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here