Verissimo ospiti 15 Febbraio 2020: Silvia Toffanin intervista due grandi cantanti italiane

Le interviste di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo sono sempre molto attese ed apprezzate dai telespettatori.

Ogni Sabato pomeriggio, ormai da diversi anni, noti personaggi del mondo dello spettacolo raccontano un po’ di se stessi alla bella e brava giornalista compagna di Piersilvio Berlusconi.

Chi ci sarà nella puntata di Verissimo di Sabato 15 Febbraio 2020?

Scopriamolo subito.

Verissimo anticipazioni

Rita Pavone tra carriera, Sanremo e vita privata

Fra gli ospiti di Verissimo nella puntata che andrà in onda il 15 Febbraio 2020, ci sarà Rita Pavone.

La cantante italiana è reduce dall’ultimo Festival di Sanremo dove, con il brano Niente (Resilienza 74) si è classificata diciassettesima.

L’artista torinese avrà certamente modo di parlare di questa sua esperienza e dell’emozione provata nel salire di nuovo sul palco più prestigioso della musica italiana dopo 48 anni dall’ultima volta.

L’intervista, come sempre nello stile di Verissimo e della Toffanin, sarà a 360° e si spazierà dalla carriera alla vita privata.

Felice ed appagante quest’ultima per quanto riguarda la cantante, da moltissimi anni moglie di Teddy Reno, dal quale ha avuto i figli Alessandro e Giorgio.

Emma Marrone a tu per tu con Silvia Toffanin

Un’altra grande cantante italiana siederà di fronte alla Toffanin nella prossima puntata di Verissimo: Emma Marrone.

La giovane artista salentina, già ospite a Sanremo in occasione dei suoi primi 10 anni di carriera, parlerà della sua nuova ed eccitante esperienza di attrice.

Emma infatti, che per fortuna sembra essersi lasciata alle spalle la malattia che l’aveva colpita qualche anno fa, è tra i protagonisti dell’ultimo film di Gabriele Muccino “I migliori anni”.

Accanto a lei recitano alcuni fra i più interessanti interpreti dell’attuale panorama cinematografico italiano, ovvero Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti e Kim Rossi Stuart.

Proprio sul palco di Sanremo, solo qualche giorno fa, l’ex concorrente di Amici ha detto che si è trattato di un’esperienza positiva ed esaltante, pertanto siamo certi che essa tornerà sull’argomento svelando, magari, qualche dettaglio in più.

Silvia Provvedi mamma

Oltre ad Emma Marrone e a Rita Pavone, sullo sgabello di Verissimo pronta a rispondere alle domande della conduttrice ci sarà anche Silvia Provvedi.

La giovane, come è ormai noto da qualche giorno, aspetta il suo primo figlio dal compagno.

Ci sarà modo per rivelare al pubblico e ai fans che la seguono le emozioni, le aspettative e i sogni legati alla sua nuova vita.

La cantante del duo “Le Donatella“, dopo la fine della burrascosa relazione con Fabrizio Corona, il chiacchieratissimo fotografo dei vip ex anche di Belen Rodriguez e Nina Moric, ha finalmente ritrovato l’amore con l’imprenditore Giorgio De Stefano e i due diventeranno genitori la prossima estate.

La ragazza, apparsa sexy e in forma più che mai con il pancione ormai evidente sulla copertina del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ha dichiarato che “questo bambino non lo abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore”.

Ed i nomi sono già pronti: Andrea se è un maschietto, Benedetta se invece si tratta di una femmina.