Oroscopo paolo Fox domani lunedì 17 febbraio 2020: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 19 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per domani, lunedì 17 febbraio 2020. Siamo arrivati ai quattro segni centrali dello zodiaco. Come passeranno questo inizio settimana? Amore alle stelle per i nati in Leone e in Vergine. Bilancia e Scorpione devono avere maggior prudenza nei rapporti. Vediamo, segno per segno, cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox per domani lunedì 17 febbraio: Leone

L’influsso positivo di Venere continua a proteggervi in amore. Ad aggiungersi a Venere, anche una Luna favorevole che potrebbe regalarvi delle belle emozioni. L‘oroscopo di Paolo Fox vi invita a risolvere questioni lavorative in sospeso entro questo mese. Se avete trattative in corso, cercate di chiuderle in questo periodo.

Oroscopo Paolo Fox per domani lunedì 17 febbraio: Vergine

Quadro astrale davvero buono per i nati in Vergine che riceveranno risposte positive sia in amore sia sul lavoro. Chi ha voglia di realizzare obiettivi professionali importanti, questo è un cielo propizio. Le previsioni di Paolo Fox vi suggeriscono di non farvi scappare nessuna occasione.

Oroscopo Paolo Fox per domani lunedì 17 febbraio: Bilancia

Ancora tensioni sul lavoro per i nati sotto il segno della Bilancia. Dovete tener duro in questo periodo e sforzarvi di non prendere decisioni drastiche in amore. Siate pazienti, nei prossimi mesi avrete modo di alleggerirvi di molti pesi.

Oroscopo Paolo Fox per domani lunedì 17 febbraio: Scorpione

Il noto astrologo de I Fatti Vostri consiglia agli Scorpione di lasciar passare questa giornata senza affrontare le questioni in sospeso. La settimana migliorerà nei giorni successivi, ma lunedì 17 febbraio 2020 mantenete la diplomazia.