Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 19 febbraio 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Cancro e Gemelli

Oroscopo Paolo Fox mercoledì 19 febbraio 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020. Siamo giunti a metà settimana, vediamo insieme come passeranno la giornata i primi 4 segni dello zodiaco secondo Paolo Fox. Mercoledì un po’ faticoso in ambito lavorativo per Ariete e Gemelli. Per Cancro e Toro le cose vanno un po’ meglio. Scopriamo nel dettaglio, segno per segno, le previsioni astrali.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Ariete

Oggi mercoledì 19 febbraio 2020 sarà una giornata non al top, di una settimana altrettanto debole. La Luna dissonante potrebbe portarvi a discutere con chi vi circonda. Cercate di evitare i contrasti in famiglia. Sul lavoro vi sentite bloccati, soffrite di progetti lasciati a metà e voi, Ariete, avete bisogno di muoversi sempre per stare bene. Attenzione a possibili contrasti con i colleghi, specie i nati in Cancro. Attenzione alla forma fisica.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Toro

L’oroscopo di Paolo Fox anticipa un mercoledì positivo in amore, grazie ai favori di Marte. Anche il lavoro procede bene. Giove e Saturno vi proteggono: è un buon momento per progettare gli obiettivi che si concretizzeranno nel prossimo mese. Ottime probabilità che vi rinnovano un contratto. Sforzatevi di mollare le vostre abitudini e non perdetevi le occasioni che arrivano.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Gemelli

Siete usciti da un periodo pesante e ora state ripartendo. Ciò che è rimasto solido, che sia una relazione oppure un’attività lavorativa durante quest’anno, durerà a lungo. Paolo Fox vi invita, però, a fare scelte importanti nel weekend. Siate cauti in questa giornata, anche se vorreste fare mille cose. Questo è un periodo di recupero. Curate la salute e fatevi scivolare le tensioni di troppo.

Oroscopo Paolo Fox per oggi mercoledì 19 febbraio 2020: Cancro

Sono giorni necessari per verificare la salute della vostra coppia. Dovete avere pazienza ed evitare polemiche inutili con il partner. Il famoso astrologo di Rai Due vi suggerisce di provare a cercare dentro sé la serenità e non all’esterno. State vivendo un momento di passaggio; in futuro cambieranno per voi molte cose.