Oroscopo Paolo Fox per oggi sabato 22 febbraio 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox sabato 22 febbraio 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 22 febbraio 2020. Cosa indicano le stelle per questo fine settimana? Sarà una giornata nervosa per Bilancia e Leone; un buon cielo invece per la Vergine e lo Scorpione. Ecco di seguito le previsioni astrologiche di Paolo Fox per i segni di mezzo.

Oroscopo Paolo Fox per oggi sabato 22 febbraio 2020: Leone

Oggi sabato 22 febbraio 2020 potreste sentirvi un po’ giù di corda. Avete una gran voglia di buttare tutto al vento e cominciare una vita nuova. L’oroscopo di Paolo Fox vi avverte: c’è la possibilità di rifiutare un incarico di lavoro entro la primavera. Attenti ai contrasti con il partner.

Oroscopo Paolo Fox per oggi sabato 22 febbraio 2020: Vergine

Passerete un sabato piacevole grazie a un cielo bellissimo, che vi protegge in questo periodo. Siete in grado, ora, di regalare serenità a chi vi sta intorno. Anche sul lavoro possono arrivare risposte positive, se non ne avete già ricevute nei giorni passati.

Oroscopo Paolo Fox per oggi sabato 22 febbraio 2020: Bilancia

Le previsioni astrali di Paolo Fox anticipano una Venere in opposizione. Sarete nervosi e tormentati da qualche dubbio sul lavoro o sul rapporto di coppia. Rinviate le scelte importanti a marzo. Qualcuno, forse, può sentirsi preoccupato per problemi legati alla casa.

Oroscopo Paolo Fox per oggi sabato 22 febbraio 2020: Scorpione

Vi aspetta un weekend molto bello, soprattutto in amore. Il Sole in transito vi trasmette energia; vi sentirete meglio e forse, chissà, potreste voler ricontattare qualcuno che non vedete da tempo.