Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 25 febbraio 2020: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Oroscopo Paolo Fox lunedì 9 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Eccoci giunti all’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 25 febbraio 2020. Come trascorreranno il martedì grasso i segni centrali dello zodiaco? Si prospetta una giornata molto buona per il Leone. Soffriranno di qualche tensione in amore, invece, la Vergine, la Bilancia e lo Scorpione. Di seguito l’oroscopo di Paolo Fox, segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 25 febbraio 2020: Leone

I nati in Leone vivranno un martedì 25 febbraio 2020 davvero positivo da tutti i lati. Positività che continuerà anche nei giorni successivi. Avete una gran voglia d’innamorarvi. L’oroscopo di Paolo Fox indica alcune possibili difficoltà sul lavoro con un collega poco onesto. Entro marzo dovrete fare maggior chiarezza.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 25 febbraio 2020: Vergine

La Vergine è agitata in questi giorni. Vi sentite sottotono anche dal punto di vista fisico. Il noto astrologo di Rai2 vi consiglia di non cadere nelle discussioni e aspettare il weekend, quando le stelle saranno più generose con voi.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 25 febbraio 2020: Bilancia

In amore potreste sentirvi un po’ nervosi. Venere in opposizione vi può ostacolare la comunicazione con il partner. Paolo Fox vi suggerisce di frequentare, in questa giornata, persone che non vi costringono a discutere. Il lavoro sta prendendo la piega giusta.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 25 febbraio 2020: Scorpione

I nati sotto il segno dello Scorpione avranno Sole, Luna e Venere favorevoli. Sono ottimi giorni per recuperare energia e vigore. Non restate fermi. Molti nati in Scorpione si trovano di fronte a una scelta da compiere, ma dovranno aspettare aprile per fare il primo passo.