Oroscopo Branko oggi giovedì 27 febbraio 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Branko giovedì 27 febbraio al 1 marzo 2020
L'oroscopo di Branko

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi giovedì 27 febbraio 2020. Una giornata molto produttiva sul lavoro per il Capricorno e l’Acquario. Buone novità in ambito professionale per i Pesci, mentre il Sagittario rischia di annoiarsi per la troppa routine. Vediamo nel dettaglio le previsioni astrologiche per gli ultimi 4 segni, tratte liberamente dall’oroscopo di Branko.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina & Curcuma PLUS, l'integratore che ti fa dimagrire - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita

Oroscopo di Branko per oggi giovedì 27 febbraio 2020: Sagittario

L’influsso benevolo di Venere porterà nuovo vigore alle coppie. I Sagittario in cerca di un amore, dovranno aspettare ancora un po’. Avete una gran voglia di novità sul lavoro. L’oroscopo di Branko vi invita ad avere pazienza e presto ci sarà un cambiamento.

Oroscopo di Branko per oggi giovedì 27 febbraio 2020: Capricorno

Il lavoro adesso è in pieno fermento; siete circondati da un’aura elettrica che vi farà brillare agli occhi degli altri. In amore il popolare astrologo istriano vi suggerisce di tenere a freno la gelosia nei confronti del partner.

Oroscopo di Branko per oggi giovedì 27 febbraio 2020: Acquario

L’Acquario sta trascorrendo dei giorni all’insegna dei sentimenti; vi sentite bene in coppia e state provando emozioni molto profonde. Sul lavoro dovrete aspettare ancora un po’ per ottenere le risposte che meritate.

Oroscopo di Branko per oggi giovedì 27 febbraio 2020: Pesci

Le previsioni astrologiche di Branko suggeriscono ai nati in Pesci di essere cauti sul lavoro nel fine settimana. Muovetevi, ma con prudenza. In amore tutto continua a gonfie vele: è il periodo ideale per fare progetti di coppia.