Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 27 febbraio 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox domani domenica 15 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 27 febbraio 2020. Quali segni favoriranno le stelle? Chi, invece, avrà un giovedì sottotono? Un bel cielo favorisce il Leone e lo Scorpione; alcune esitazioni invece per Bilancia e Vergine. Vediamo, nel dettaglio, cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per i segni centrali dello zodiaco.



Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 27 febbraio 2020: Leone

Le stelle sostengono i nati in Leone che hanno voglia di fare qualcosa in più. Progettare va bene, ma l’oroscopo di Paolo Fox vi suggerisce maggiore attenzione alle spese. Se il vostro proponimento è ambizioso, potrebbe costare troppo.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 27 febbraio 2020: Vergine

È una settimana di recupero per la Vergine. La Luna e il Sole conflittuali vi renderanno nervosi in famiglia. Forse dovrete occuparvi di situazioni che avevate trascurato in passato. Possibili contrattempi in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 27 febbraio 2020: Bilancia

Per voi, Bilancia, questi giorni scivolano via tra alti e bassi. Vi sentite ancora stressati per le molte esitazioni che avete in testa. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita ad avere pazienza e presto la confusione interiore sparirà.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 27 febbraio 2020: Scorpione

Un bell’oroscopo spalleggia i nati in Scorpione desiderosi di nuovi contatti. Chi, invece, vive una relazione di coppia travagliata, dovrà decidersi a chiarirla una volta per tutte. È in arrivo il successo che vi meritate.