Estrazione Simbolotto 29 febbraio 2020: ecco la combinazione vincente

Ultima estrazione del Simbolotto

La cinquina vincente dell’estrazione del Simbolotto di giovedì 27 febbraio 2020 si è palesata sulla ruota di Cagliari, ovvero quella abbinata per il mese di Febbraio, ed è la seguente: 

  • Numero 25 – simbolo del Natale
  • Numero 9 – simbolo della culla
  • Numero 29 – simbolo del diamante
  • Numero 17 – simbolo della sfortuna
  • Numero 26 – simbolo dell’elmo

Estrazione Simbolotto di sabato 29 febbraio 2020: info e simboli ritardatari

Attraverso questo nuovo gioco, viene abbinato un simbolo diverso a tutti i numeri che vanno da 1 a 45. L’assegnazione di un simbolo viene effettuata in maniera completamente casuale dal sistema e per poter vincere è necessario ottenere da un minimo di 2 ad un massimo di 5 simboli corretti.

Ritardatari Simbolotto: da ben 29 concorsi non si verifica l’estrazione del simbolo del Vaso che è associato al numero 7. Da 26 concorsi manca il simbolo dei Fagioli con il numero 10.

I simboli sono collegati alla Smorfia Napoletana e a quelli della Smorfia Moderna

Per avere la conferma di aver vinto bisogna controllare il proprio scontrino e confrontare i simboli presenti con quelli che sono stati estratti durante l’estrazione che avviene alla fine dell’estrazione di ogni ruota tradizionale del gioco del Lotto. Si può giocare minimo un euro e le vincite sono: un euro per due simboli, cinque euro per tre simboli, 50 euro per quattro simboli e ben 5.000 euro per cinque simboli indovinati. Ogni mese viene determinata una ruota differente, la ruota di febbraio è quella di Cagliari mentre quella di Marzo sarà  quella di Firenze.

Estrazioni Simbolotto oggi: numeri estratti sabato 29 febbraio 2020

Su questa pagina troverete l’ultima estrazione del Simbolotto nel momento in cui sarà resa disponibile e quindi vi consigliamo di salvarla tra i preferiti per poterla controllare. Il video si aggiorna in automatico con l’ultima estrazione del 29 Febbraio 2020