Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 3 marzo 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox di oggi martedì 3 marzo 2020. La primavera è alle porte e porterà con sé aria di cambiamento per molti segni zodiacali. Ma intanto inizia una nuova settimana, la prima di marzo. Ariete e Gemelli hanno la Luna benevola. Il Toro inizia alla grande, mentre il Cancro migliora gradualmente. Scopriamo insieme le previsioni astrologiche di Paolo Fox per i primi 4 segni dello zodiaco.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 3 marzo 2020: Ariete

La Luna nel segno vi è amica, oggi 3 marzo, e vi regalerà nuova energia e dinamismo. Non fatevi trascinare in discussioni inutili. Possibili piccole tensioni dovute a qualche contrattempo di troppo sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 3 marzo 2020: Toro

Marzo sarà un mese molto importante per voi. Le coppie consolidate potrebbero considerare addirittura il matrimonio o la convivenza, mentre i single avranno un magnetismo irresistibile. Nel lavoro arriveranno le conferme.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 3 marzo 2020: Gemelli

In amore vedrete i primi segnali di un risveglio, anche se il meglio arriverà in aprile. Le coppie nate adesso saranno baciate dalla fortuna. Sul lavoro continuate a recuperare a poco a poco terreno in vista di una primavera che porterà risposte importanti.

Oroscopo Paolo Fox per oggi martedì 3 marzo 2020: Cancro

Questo mese la vita sentimentale migliorerà rispetto ai mesi scorsi, anche se avrai ancora qualche strascico di insicurezza. Anche il lavoro prenderà una piega migliore. Siete in fase di rinnovamento e ci vuole un po’ di pazienza.