Oroscopo Branko oggi mercoledì 4 marzo 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko domani mercoledì 25 marzo 2020
L'oroscopo settimanale di Branko

L’oroscopo di Branko di oggi mercoledì 4 marzo 2020. Cosa predicono le stelle per la giornata di domani? Scopriamo insieme le anticipazioni per i primi 4 segni zodiacali, tratte liberamente dall’oroscopo di Branko.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina & Curcuma PLUS, l'integratore che ti fa dimagrire - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita

Oroscopo Branko per oggi mercoledì 4 marzo 2020: Ariete

Mercurio torna in Acquario: approfittatene per conoscere persone, stringere nuovi accordi o semplicemente fare amicizie. Muovetevi con cautela, però, e non lanciatevi subito a gamba tesa verso sfide faraoniche. Ci vuole ancora un po’ di pazienza. Dedicate maggiore spazio all’amore.


Oroscopo Branko per oggi mercoledì 4 marzo 2020: Toro

Dovrete essere ragionevoli e usare buon senso nei rapporti. Mercurio vi è contro e potrebbe portare qualche contrasto nei rapporti. Dal 5 marzo, però, arriverà Venere a darvi una mano in amore: aspettatevi un weekend all’insegna di emozioni intense.

Oroscopo Branko per oggi mercoledì 4 marzo 2020: Gemelli

L’influsso benevolo di Mercurio vi stimola ad allacciare nuove relazioni. L’oroscopo di Branko vi suggerisce di prendere contatti con nuovi ambienti di lavoro, organizzare colloqui o incontri nei prossimi dieci giorni. Provate a non essere troppo polemici con chi vi sta vicino.

Oroscopo Branko per oggi mercoledì 4 marzo 2020: Cancro

Migliora la vostra vita sentimentale grazie all’influenza del Sole e da giovedì 5 anche di Venere. Tornano le emozioni piacevoli in coppia e chi, invece vive dei contrasti, potrà usare il fine settimana per risolverli. Nel lavoro ancora alcuni ostacoli: siate cauti prima di prendere decisioni importanti.