Oroscopo Paolo Fox ogi domenica 8 marzo 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox lunedì 9 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Eccoci all’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 8 marzo 2020. È arrivata la festa della donna: vediamo come la passeranno i primi 4 segni dello zodiaco. Una domenica all’insegna della tranquillità per l’Ariete e i Gemelli. Il Toro può imbattersi in alcune polemiche, mentre per il Cancro migliora la sfera sentimentale. Scopriamo, nello specifico, l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 8 marzo 2020: Ariete

Dopo un periodo un po’ sottotono l’Ariete sta gradualmente decollando. In questi giorni rallentati dovrete cercare di riprendere in mano tutto ciò che avete perso nei mesi scorsi. Le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi invitano ad accogliere questa pausa come un momento di crescita. Domani sarà una domenica molto positiva in amore.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 8 marzo 2020: Toro

La Luna dissonante potrebbe portarvi qualche polemica di troppo. Sarà una piccola nuvola passeggera in un cielo che vi promette molta fortuna. Marzo, infatti, sarà un mese molto importante, caratterizzato da grandi scelte. Fate maggior attenzione, in questi giorni, alle vostra finanze.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 8 marzo 2020: Gemelli

Vi aspetta una festa della donna vissuta con tranquillità. L’oroscopo di Paolo Fox vi suggerisce di staccare la spina dalle corse frenetiche quotidiane e trovare un po’ di tempo per voi stessi. Siete alle porte di un periodo, tra aprile e maggio, che trasformerà in meglio molti aspetti della vostra vita.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 8 marzo 2020: Cancro

Il peggio è passato per i nati in Cancro. Dal 22 marzo avrete un cielo più libero, senza tutti quegli ostacoli che hanno offuscato la vostra serenità. Potrete finalmente ricominciare a fare quello che non siete riusciti a portare a compimento finora. Chi vive una storia d’amore potrà godersi un maggior consolidamento della relazione.