Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 8 marzo 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domenica 8 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi domenica 8 marzo 2020. Quali segni vivranno un weekend fortunato e chi, invece, sarà messo sotto assedio dalle stelle? Un cielo molto bello protegge i Pesci. Il Sagittario recupera a poco a poco, mentre l’Acquario e il Capricorno vivranno alti e bassi. Di seguito l’oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi 4 segni zodiacali.



Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 8 marzo 2020: Sagittario

Avete avuto una settimana piuttosto stressante che vi ha messi sotto pressione. A voi la routine proprio non piace e vi sentite insofferenti quando gli impegni vi obbligano a una pausa forzata. Oggi, domenica 8 marzo 2020 ritroverete finalmente un umore migliore e una maggiore voglia d’intimità.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 8 marzo 2020: Capricorno

In questi giorni state facendo una cernita dei vostri rapporti. Avete una gran voglia di positività intorno a voi e chiunque porti lamentele o discussioni nella vostra vita verrà allontanato senza indugio. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a curare la forma fisica nella giornata di domenica.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 8 marzo 2020: Acquario

Avete un piede sulla via della rinascita e l’altro bloccato ancora nel passato. In questi giorni oscillate tra la tensione più cupa e la voglia di un cambiamento profondo. Da fine marzo questa situazione verrà esasperata maggiormente, soprattutto nei nati in Acquario che faranno maggiore resistenza. Domenica gradevole per chi sa già intravedere un futuro diverso.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 8 marzo 2020: Pesci

Vivrete un weekend molto bello dal punto di vista relazionale. Vi sentite carichi di energia e ben disposti nei confronti di chi vi sta vicino. La vostra indole sognante vi renderà irresistibili agli occhi degli altri, specialmente domenica 8 marzo.