Simbolotto estrazione 7 marzo: ecco la combinazione vincente

Oggi prima estrazione del mese del Simbolotto, il gioco abbinato al Lotto di oggi 7 marzo 2020: scopriamo la combinazione in diretta.

Ultima estrazione del Simbolotto

Per l’estrazione del Simbolotto di giovedì 5 marzo 2020, la cinquina vincente si è presentata sulla ruota di Firenze, ed è la seguente:

• Numero 4 – simbolo del maiale
• Numero 35 – simbolo dell’uccello
• Numero 32 – simbolo del disco
• Numero 42 – simbolo del caffè
• Numero 24 – simbolo della pizza

Estrazione Simbolotto: info e simboli ritardatari

Per i numeri dall’1 al 45 viene abbinato in simbolo, un nuovo gioco che prevede l’assegnazione in modo del tutto casuale attraverso il sistema. Per poter vincere devi avere almeno 2 simboli fino ad un massimo di 5.

Ogni simbolo fa riferimento alla Smorfia Napoletana e alla Smorfia Moderna.

Per verificare se hai vinto, devi controllare il tuo scontrino e confrontarlo con i simboli dell’estrazione che avviene durante la serata del gioco del Lotto. La giocata minima è di un euro e le vincite riguardano un euro per due simboli cinque euro per tre simboli, 50 euro per quattro simboli e 5 mila euro se gli indovini tutti. A ciascun mese, viene attribuita una ruota, per il mese di Marzo è in attivo quella di Firenze.

Estrazioni Simbolotto oggi: numeri estratti sabato 7 marzo

Salvate questa pagina tra i preferiti per essere sempre aggiornati in tempo reale in riferimento all’ultima estrazione del Simbolotto. Non appena disponibile, dopo le 20 di questa sera, avrete anche il video in automatico dell’estrazione del 7 marzo 2020.