Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 9 marzo 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox lunedì 9 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 9 marzo 2020. Siamo già alla seconda settimana di marzo, cosa accadrà ai segni centrali dello zodiaco? Il Leone è nervoso, mentre per la Vergine e la Bilancia sarà un lunedì all’insegna dei sentimenti. Migliora pian piano lo Scorpione. Di seguito le previsioni astrologiche tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox per oggi lunedì 9 marzo 2020: Leone

Domani lunedì 9 marzo si prospetta una giornata un po’ tesa, potreste ritrovarvi coinvolti in spiacevoli discussioni con il partner o con un collega di lavoro. Muovetevi con prudenza e vedrete che la situazione si rasserenerà.

Oroscopo Paolo Fox per oggi lunedì 9 marzo 2020: Vergine

Siete baciati dalla fortuna. Avete un bellissimo oroscopo che vi porta successi sia sul lavoro sia in amore. Qualche Vergine potrebbe fare incontri molto interessanti domani. Sul fronte lavorativo stanno per arrivare conferme positive.

Oroscopo Paolo Fox per oggi lunedì 9 marzo 2020: Bilancia

Cominciate a scorgere un po’ di luce, dopo un periodo in cui siete stati messi a dura prova. L’amore vi regala una ventata d’aria fresca. Le previsioni astrologiche di Paolo Fox indicano ancora alcune difficoltà economiche: attenzione alle spese!

Oroscopo Paolo Fox per oggi lunedì 9 marzo 2020: Scorpione

State recuperando a poco a poco l’ottimismo perduto. Vi sentite più espansivi e ben disposti verso gli altri e questo cambiamento non può che giovare ai rapporti sociali. Nel lavoro dovrete avere ancora impegno e pazienza e vedrete che i risultati arriveranno tutti.