Simbolotto estrazione 10 marzo: ecco la combinazione vincente di oggi

Oggi prima estrazione del mese del Simbolotto, il gioco abbinato al Lotto di oggi 10 marzo 2020: scopriamo la combinazione in diretta.

Ultima estrazione del Simbolotto

Per l’estrazione del Simbolotto di sabato 7 marzo 2020, la cinquina vincente si è presentata sulla ruota di Firenze, ed è la seguente:

• Numero 20 – simbolo della festa
• Numero 29 – simbolo del diamante
• Numero 40 – simbolo del quadro
• Numero 13 – simbolo della rana
• Numero 33 – simbolo dell’elica

Estrazione Simbolotto: info e simboli ritardatari

Per i numeri dall’1 al 45 viene abbinato in simbolo, un nuovo gioco che prevede l’assegnazione in modo del tutto casuale attraverso il sistema. Per poter vincere devi avere almeno 2 simboli fino ad un massimo di 5.

Ritardatari Simbolotto: da ben 33 concorsi non si verifica l’estrazione del simbolo del Vaso che è associato al numero 7. Da 31 concorsi manca il simbolo dei Fagioli con il numero 10. Il simbolo della scala con il numero 27 non viene estratto da 28 concorsi.

Ogni simbolo fa riferimento alla Smorfia Napoletana e alla Smorfia Moderna.

Per verificare se hai vinto, devi controllare il tuo scontrino e confrontarlo con i simboli dell’estrazione che avviene durante la serata del gioco del Lotto. La giocata minima è di un euro e le vincite riguardano un euro per due simboli cinque euro per tre simboli, 50 euro per quattro simboli e 5 mila euro se gli indovini tutti. A ciascun mese, viene attribuita una ruota, per il mese di Marzo è in attivo quella di Firenze.

Estrazioni Simbolotto oggi: numeri estratti martedì 10 marzo

Salvate questa pagina tra i preferiti per essere sempre aggiornati in tempo reale in riferimento all’ultima estrazione del Simbolotto. Non appena disponibile, dopo le 20 di questa sera, avrete anche il video in automatico dell’estrazione del 10 marzo 2020.