Stasera in TV: ecco la programmazione per il 13 marzo 2020

Bentrovati con la nostra rubrica stasera in TV di oggi 13 marzo, dove andremo a vedere il palinsesto della serata. Da evidenziare alcune modifiche causate da questo stato di emergenza in cui si trova il nostro paese.

Su Rai 1 si inizierà alle 18.45 con L’Eredità, che sarà seguito dal telegiornale e dai soliti ignoti. Alle 21.25 Piero Angela sostituisce “La corrida” riproponendo una puntata di “Ulisse” dedicata all’imperatrice Elisabetta d’Austria, meglio conosciuta come “la principessa Sissi”. Rai due trasmetterà alle 21.20 gli episodi 7-8 della terza stagione di “The Good Doctor”. Cambio di rotta su  Rai 3 dove al posto di“Presa Diretta” ci sarà una puntata speciale di “Chi l’ha Visto?” sul Coronavirus.

Programmazione Mediaset interamente confermata. Su rete 4 andrà in onda alle 21.25 una nuova puntata di “quarto grado” condotto da Gianluca Nuzzi e Alessandra Viero. Canale 5 partirà con Avanti un altro alle 18.45, subito dopo il TG delle 20 e, a seguire il solito appuntamento con Striscia la Notizia. In prima serata, alle 21.20 la terza puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”. Sempre alle 21.20, ma su Italia uno andrà in onda il film “Trespass” un thriller del 2011 con protagonisti Nicolas Cage e Nicole Kidman. Risate assicurate su canale 20 con “SCEMO & PIÙ SCEMO”- PART1 alle 21.04.