5 cose che non sai di Angelina Jolie

Angelina Jolie è oggi un’attrice, regista, produttrice cinematografica molto famosa, anche se in molti la ricordano per il matrimonio con Brad Pitt e il loro successivo divorzio.

Abbiamo sentito parlare molto di lei anche a causa della sua eccessiva magrezza, qualcuno ha ipotizzato fosse diventata anoressica. Sua madre e sua zia sono ammalate di cancro, lei per ovviare al problema ha deciso di farsi asportare seno e ovaie. Anche se è sempre sotto i riflettori ci sono cose di lei che certamente non conosci.

Vediamo ora 5 cose che certamente non sapevi su Angelina Jolie

Voleva fare la modella: Angelina Jolie voleva essere una modella e aveva anche tutte le carte in regola per poterlo diventare, alta 1.75 e piuttosto magra. Ha deciso di rinunciare quando le è stato chiesto di dimagrire ancora, le è sembrata una richiesta assurda.

La passione per il cinema: la sua attività cinematografica si è consolidata negli anni ma la passione l’ha sempre animata. Sin da piccola aveva mostrato grande interesse verso questo settore. È pur vero che la fortuna, in molte circostanze, è stata dalla sua parte. Molto ha fatto anche la bravura che le ha consentito di recitare in molti ruoli e vincere diversi premi.

I suoi figli: cifre stellari pagate per le foto dei suoi figli. Shilon è nata nel 2006 e le sue foto sono state vendute per 4,1 milioni di dollari. Quelle dei gemelli nati 4 annoi dopo, sono state pagate 11 milioni di dollari. Stiamo parlando di cifre astronomiche o meglio, la cifra più alta pagata per delle foto di bambini con genitori vip. Le somme ricavate sono state devolute in beneficenza. Un gesto importante e solidale che ha fatto sempre distinguere la coppia Angelina Jolie e suo marito Brad Pitt per importanti gesti di solidarietà.

Il cancro: la situazione familiare vissuta dall’attrice non è stata certo delle migliori. Sua madre e sua zia ammalate di cancro l’hanno portata ad una riflessione molto profonda. Quando lei ha deciso per una mastectomia doppia molte donne hanno seguito il suo esempio. La sua influenza è stata determinante e ha permesso di registrare un aumento dei controlli da parte delle donne per prevenire i tumori al seno. Ha voluto rendere pubblica la sua vicenda così che le donne, nella stessa situazione, potessero sentirsi meno sole. Lei è riuscita in questa sfida e ha creato l’effetto Jolie che è stato decisivo per la salute di migliaia di donne.

L’amore per Brad Pitt: non possiamo certo negarlo che l’amore trai due è stato da molti invidiato, una coppia affiata, due bellissimi amati dai fans e una famiglia perfetta. Anche se di tutto quest’idilliaco amore ne resta solo il ricordo, lei per il cinquantesimo compleanno di suo marito ha deciso di scegliere un regalo molto particolare. Ha comprato un’isola a forma di cuore per la modica cifra di 12 milioni di dollari, nei pressi della costa di New York. Un super regalo che è stato molto apprezzato.

Angelina Jolie è una donna che non si è mai nascosta dai riflettori e ha sempre dato notizia della sua vita privata. Una donna forte e di gran carattere che continua ad essere amata dal suo pubblico.