Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 15 marzo 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox domanica 15 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Siamo tornati con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 15 marzo 2020. Siamo già alle porte della seconda metà del mese. Ma intanto vediamo come trascorreranno la domenica i primi 4 segni zodiacali. L’Ariete migliora, mentre il Cancro ha ancora tensioni. Il Toro e i Gemelli devono tirare fuori il carattere. Di seguito le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 15 marzo 2020: Ariete

La Luna armonica vi migliora l’umore rispetto a sabato. Tra poco avrete anche Venere dalla vostra parte a favorire le relazioni familiari e i sentimenti. Forse questo momento così delicato vi servirà proprio per ritrovare la voglia d’innamorarsi e di rimettersi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 15 marzo 2020: Toro

Nonostante le difficoltà che stiamo vivendo in questi giorni, questo è il momento giusto per non farsi abbattere, ma per costruire, per migliorarsi. Probabilmente molti nati in Toro staranno recuperando, proprio ora, il valore dei propri affetti e dell’amore più in generale.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 15 marzo 2020: Gemelli

I nati in Gemelli, che stanno vivendo da tempo un problema, dovranno trovare il coraggio di affrontarlo con decisione. Entro la fine di marzo sarete di fronte a una scelta importante da compiere. In aprile una Venere benevola arriverà nel vostro segno per proteggere la sfera sentimentale.

Oroscopo Paolo Fox per oggi domenica 15 marzo 2020: Cancro

L’opposizione di Saturno ha portato in questo periodo molte tensioni e nervosismo nella vostra vita. Avete avuto delle difficoltà, ma tra pochi giorni la situazione migliorerà di gran lunga. Forse questo periodo complicato vi serviva come sprone a ritrovare la vostra determinazione.