5 cose che non sai di Antonella Clerici

Antonella Clerici alla conduzione della Prova del Cuoco su Rai Uno l’ha consacrata ad entrare nelle case di milioni di italiani attraverso le sue ricette. Seguitissima ha permesso a tante casalinghe e non solo di trovare nuovi spunti interessanti per preparare gustose novità.

Senza dubbio la ricordiamo anche per la sua presenza al Festival di Sanremo del 2005 e del 2010 e 2020. Nel 2007 ha iniziato una storia con Eddy Martens dopo due matrimoni, saltato agli occhi del gossip per la differenza di età che c’era tra i due. Dal loro amore nasce Maelle ma la relazione termina nel 2016 per un tradimento sospetto da parte di lui.

Attualmente è fidanzata con Vittorio Garrone, da tempo ha deciso di vivere in campagna nelle colline piemontesi con il suo compagno. L ‘abbiamo vista presente in molte trasmissioni, sempre biondissima, solare, una conduttrice che sa arrivare al cuore dei telespettatori con la sua semplicità.

Vediamo ora 5 cose che certamente non sapevi su Antonella Clerici

I suoi studi: per chi possa ipotizzare che Antonella Clerici sia una semplice conduttrice televisiva si sbaglia perché è laureata in Giurisprudenza all’Università di Milano. Ha deciso poi di intraprendere la carriera televisiva senza tentare la strada dell’avvocatura. Inizia nel 1985 con Telereporter come annunciatrice e da lì una carriera in ascesa.
Il suo rapporto con il cibo: non è un caso se si è trovata alla conduzione della prova del cuoco perché, Antonella Clerici, ama molto il cibo e la buona cucina. È una donna che non lo ha mai nascosto e in trasmissione ha sempre assaggiato con gusto tutti i piatti preparati.

I suoi amori: cerchiamo di fare luce e chiarezza sulle relazioni che negli anni ha avuto Antonella Clerici. Nel 1989 si sposa con Giuseppe Motta ma dopo soli due anni si separa. Inizia poi una relazione con Massimo Giletti, dopo sposa Sergio Cossa ma dopo tre anni, arriva il divorzio. Incontra Paolo Pervivale ma la love story dura solo tre anni fino a quando si fidanza con Eddy Martens, dal quale ha avuto Maelle. Vittorio Garrone è l’attuale compagno con il quale vive. Diciamo una vita sentimentale piuttosto movimentata che l ‘ha tenuta spesso sotto i riflettori. Le motivazioni sono diverse che l’hanno portata a separarsi dai diversi compagni, ora sembra essere davvero serena e felice assieme al nuovo compagno.

La sua dieta: è sempre stata una donna molto schietta e sincera che non ha mai nascosto il suo girovita. Ha molte volte dichiarato che le piace mangiare oltre ad amare molto i carboidrati. Ovviamente, occorre considerare che a 50 anni, il metabolismo cambia e che qualche chilo in più si mette. Lei resta comunque bellissima nella sua forma fisica.

L’imprenditore che ha conquistato il suo cuore: Vittorio Garrone è l’attuale compagno che è riuscito a conquistare il suo cuore. È un imprenditore che lavora nel settore televisivo e petrolifero oltre ad allevare cavalli. Ha tre figli avuto con una donna conosciuta nei viaggi in sud America. Maelle sembra trovarsi molto bene con il compagno di sua madre, spesso ritratta anche sulle foto si Instagram. Ora vivono assieme a Varinella presso Tenuta Basini e il loro amore continua a resistere.