Cinque brutte abitudini di un Sagittario: le conoscevi?

Il Sagittario è il nono segno dello zodiaco, è un segno di fuoco ed è pieno di desiderio, passione e travolgimento. È molto curioso, per sua indole ama scoprire, guardare, cercare e addirittura esplorare.

Anche un po’ sopra le righe, in fondo la sua indole è generosa e nei confronti degli altri è sempre molto disponibile. Vediamo ora quali sono le brutte abitudini che un Sagittario può avere, così che, quando dovessi averne uno di fronte, sai già bene come comportarti.

Le cinque brutte abitudini di un Sagittario

Non pensa troppo: Talvolta decide di agire senza metterci pensiero, questo diventa un serio problema per delle questioni che possono avere delle conseguenze piuttosto gravi. Da un punto di vista professionale le scelte avventate possono costare molto caro e le ripercussioni si possono avere anche a differenza di tempo- In campo sentimentale decidere di affrettarsi per assecondare il partner potrebbe farlo pentire amaramente. Giunti a questo punto che soluzione potrebbe esserci? Riflettere e capire ma per lui è davvero troppo complicato, preferisce dare risposte immediate pur di non perdere tempo ad ascoltare nessuno.

Troppo ottimisti: Che faccia bene guardare il lato positivo delle cose e tutt’altro diverso dall’essere ottimisti come lo è il Sagittario. Laddove esistono concrete situazioni negative, Lui riesce sempre a cercare un’opportunità. Questo lo fa soprattutto per convertire quello che ha deciso di modificare in un personale vantaggio. Quando hai di fronte un Sagittario, e devi affrontare un problema serio di lavoro, cercare di capire quale strada sta per prendere. Valuta se effettivamente potrebbe essere quella giusta o sta sottovalutato un problema molto serio.

Vive per lo specchio: Ebbene sì, rientra proprio nelle sue brutte abitudini il fatto di doversi continuamente specchiare e vedere che sia tutto perfettamente in ordine. Se hai di fronte un uomo Sagittario, sappi che lui curerà molto il suo aspetto fisico e quindi non potete chiedergli di non essere vanitoso. Quello che lo spinge a fare tutto ciò e la voglia continua di conquiste. Inoltre, ci tiene molto al suo stile di vita, ad alimentazione sana, ad essere una persona sempre in perfetto stato fisico ma soprattutto estetico.

Non sa contenersi: I nati sotto il segno del Sagittario hanno veramente una brutta abitudine di non sapere mai quando è il momento di smettere di parlare. Non si tratta di un eccesso di sincerità perché quando iniziano purtroppo non saranno mai cosa dicono. La loro opinione talvolta potrebbe essere lasciata per sé stessi. Questo non accadrà mai: tutto quello che pensano devono dire senza lasciarsi limitare da niente da nessuno. Non pensano nemmeno che qualcuno, dalle loro parole, potrebbe sentirsi profondamente ferito.

Un po’ Pinocchio: E’ abile nel promettere qualsiasi genere di cosa, se tu chiedi ad un Sagittario sei sicuro che ti dirà che tutto è possibile ma poi, alla resa dei conti, tutto questo spesso non accade. La realtà è tutt’altro e lui non riesce a mantenere il passo. E quando si trova il dinanzi alla situazione di dover giustificare le sue mancanze, tergiversa. Quest’atteggiamento, all’interno della coppia, può creare seri problemi. È in grado di promettere il desiderio di volersi sposare, creare una famiglia, tutte queste cose lui potrebbe anche non pensarle quindi, occhio quando incontri un uomo del segno del Sagittario.