Oroscopo Paolo Fox della settimana che va dal 16 al 22 marzo: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox settimana dal 30 marzo al 1 aprile 2020
L'oroscopo settimanale di Paolo Fox

Eccoci arrivati all’appuntamento con l’oroscopo Paolo Fox della settimana che va dal 16 al 22 marzo 2020. Scopriamo insieme, segno per segno, quali eventi anticipano le stelle per i prossimi giorni. Di seguito le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina & Curcuma PLUS, l'integratore che ti fa dimagrire - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita

Ariete

Sforzatevi di non polemizzare in amore. Anche se vi sentite nervosi in questi giorni, non riversate questa tensione sul vostro partner. A breve la situazione migliorerà. Per qualche Ariete single potrebbero arrivare presto novità interessanti. Nel lavoro vi aspetta un lunedì neutro, senza alti né bassi.


Toro

Forse per via del momento particolare che stiamo vivendo, ma avrete in questi giorni una gran voglia di emozioni belle e durature. Di consolidare una relazione appena nata o, se siete single, di conoscere nuove persone. Anche il lavoro va bene, anche se potreste avere qualche piccolo ritardo a fine mese.

Gemelli

Siete in via di recupero sia sul lavoro che in amore. Le coppie che hanno vissuto delle controversie in passato, avranno ora il sostegno delle stelle per trovare soluzioni pacifiche. Per i cuori solitari è in arrivo un periodo molto fortunato.

Cancro

Avete avuto un periodo piuttosto buio, ma l’oroscopo di Paolo Fox vi invita a guardare al futuro con più ottimismo. Le situazioni rimaste in sospeso potrebbero presto sbloccarsi. Le coppie in contrasto avranno occasioni di chiarimenti e sul lavoro ci sono all”orizzonte nuove opportunità.

Leone

Ancora qualche tensione nella coppia. Sforzatevi di mantenere la prudenza e non discutere con il partner. La prossima settimana potrebbe portarvi novità interessanti in campo lavorativo: non fatevele sfuggire!

Vergine

Non lasciatevi prendere dall’ansia, anche se i momenti sono difficili, soprattutto nel weekend. Le previsioni astrologiche di Paolo Fox vi suggeriscono di sfruttare più che potete la prossima settimana per gli affari: potrebbero presentarsi offerte promettenti.

Bilancia

Avete un cielo sereno pronto a dissolvere ogni tensione passata. Se vi aprirete alle nuove opportunità, potreste vivere emozioni piacevoli. Occhio solo a metà settimana, perché potreste incappare in qualche fastidioso contrasto. Presto arriveranno importanti occasioni sul lavoro: preparatevi!

Scorpione

Venere disarmonica potrebbe tirarvi un brutto scherzo in amore, soprattutto venerdì 20 marzo. Siate prudenti! Sul lavoro ci sono nuovi contatti promettenti in vista. Alcuni progetti in corso potrebbero rivelarsi più vincenti di quanto pensavate.

Sagittario

Giovedì 19 marzo la Luna sarà di nuovo armonica e favorirà la vita sentimentale. Ritroverete la serenità di coppia, se negli ultimi tempi l’avevate un po’ persa. Attenti a lunedì però, perché potreste inciampare in qualche discussione sul lavoro.

Capricorno

È vero, non sono tempi facili e anche delle rocce come voi potrebbero perdere il loro proverbiale equilibrio. Ma questo cielo protegge tutte le relazioni di coppia e dà la possibilità a chi è single di stringere nuovi contatti. Sul lavoro affidatevi a persone esperte, per risolvere eventuali problemi pratici.

Acquario

Continua per voi questa fase di valutazioni. Il popolare astrologo di Rai2 vi consiglia di chiarire, una volta per tutte, se proseguire una storia o metterci un punto definitvo. Anche sul lavoro potreste sentirvi insofferenti: avete un forte desiderio di cambiamento, che non va necessariamente represso.

Pesci

La sfera sentimentale è favorita nei prossimi giorni. Chi ha appena cominciato una storia, potrà contare sul fatto che diventi qualcosa di serio. Anche la vita lavorativa può regalarvi delle belle soddisfazioni; qualcuno potrebbe ricevere addirittura nuove proposte.