Stasera in TV: ecco la programmazione per il 15 marzo 2020

Continua la quarantena, e sorge sempre più spontanea una domanda: cosa vedere stasera in TV ? Ecco la programmazione di domenica 15 marzo.

Su Rai 1 solito appuntamento alle 18.45 con L’Eredità condotto da Flavio Insinna, subito dopo ci sarà il telegiornale e successivamente una nuova puntata dei Soliti Ignoti. Il prima serata, alle 21.25 andranno in onda i primi due episodi della nuova fiction Bella da Morire con Cristiana Capotondi. Novità su Rai 2 alle 19.40 con Che tempo che fará,una sorta di anteprima in cui vengono mostrati gli ospiti in arrivo, con la presentazione del cast fisso che vede Fabio Fazio in conduzione. La puntata vera e propria di Che tempo che fa  sarà trasmessa alle 21.05. Alle 20.30 consueto appuntamento con il Tg2. Serata su Rai 3 che subisce un cambio nella programmazione: il film previsto Parigi a tutti i costi viene sostituito da un edizione speciale di Presa diretta – I soldi dei partiti con Riccardo Iacona.

Per quando riguarda la programmazione Mediaset, si parte con Rete 4 alle 19.55 con Tempesta D’amore,subito dopo altra puntata di Stasera Italia Weekend. In prima serata, alle 21.27 andrà in onda la commedia romantica L’amore all’  Improvviso che vede come protagonisti Tom Hanks e Julia Roberts. Canale 5 che trasmetterà alle 20 il Tg5, seguito da Paperissima Sprin. Alle 21.20 atteso appuntamento con Barbara d’Urso e il suo Live non é la d’Urso. Su Italia uno dopo il solito appuntamento alle 19.26 con C.S.I – SCENA DEL CRIMINE – alle 21.25 ci sarà il film Rampage – Furia Animale. Infine su Canale 20 alle 21.04 il film d’azione Joker – Wind Card con Jason Statham.