5 cose che non sapevi di Elisabetta Franchi

Elisabetta Franchi è oggi un affermata donna in carriera, stilista del suo marchio di moda con fatturati davvero importanti. Sotto la luce dei riflettori per la sua professionalità e capacità di aver creato uno stile unico e inconfondibile cha sa far sentire la donna unica e speciale. Le sue creazioni sono davvero uniche e inimitabili, amate da molti vip e non solo. Molto attiva sui social ha creato un rapporto diretto con i suoi follower. Questo le ha consentito di entrare nelle loro case proprio come ha fatto lei aprendo le porte di casa sua e della sua azienda.

Una donna di carattere, geniale, creativa intelligente ma anche una mamma di due meravigliosi bambini e una compagna impeccabile. Attraverso i suoi racconti si evidenzia un Elisabetta Franchi che ama la sua carriera ma anche la sua famiglia cercando di dedicare a tutti il tempo dovuto.

E poi non dimentichiamo il suo amore verso gli animali, in casa vivono con lei molti cani randagi e non mancano le campagne a sostegno degli amici a quattro zampe. Seppur la sua vita è sempre sotto i riflettori potrebbe esserci ancora qualcosa che non sai……

Vediamo ora 5 cose che certamente non sapevi su Elisabetta Franchi

L’inizio della sua carriera: da sempre appassionata di moda voleva farne la sua professione e, a soli 28 anni, apre il suo primo atelier. In un settore dove è davvero molto difficile primeggiare riesce ad essere competitiva. Grazie al suo stile sexy ma mai volgare che ama farsi distinguere conquistando il cuore delle donne.

La casa per l‘eternità: ebbene sì ha deciso di acquistare un posto anche al cimitero per il costo di circa 100 mila euro così da avere tutto già sistemato.

La sua vita sentimentale: la prima vera relazione di due anni riesce ad averla con Alan Scarpellini ma non decolla e sposa Sabatino Cennamo, noto imprenditore che sostiene la sua attività da stilista. Purtroppo, lui muore nel 2007 e per caso incontra di nuovo il suo primo amore Alan ad una festa. Riscocca la scintilla e, nel 2013, nasce Leone. Sono una coppia molto affiata e in perfetta sintonia. Non mancano sui social le dimostrazioni di affetto l’uno nei confronti dell’altro.

L’amore per la natura: ama molto il contatto con la natura, vive in una casa La Contadina che rappresenta un modello contemporaneo e chic in un contesto rustico. Questo li permette di avere anche lo spazio esterno necessario per i suoi amici a 4 zampe. Durante il periodo invernale si rifugia in una casa a Cortina per trascorrere, con la famiglia, piacevoli momenti in montagna.

Top secret per i fatturati: sappiamo che l’azienda di Elisabetta Franchi vanta un nome molto importante e altrettanto sono le cifre dei suoi fatturati, qualche voce lasciava intendere un fatturato molto elevato che si aggira sui 120 milioni di euro. Negozi in tutto il mondo e un ottimo team che l’affianca in questo lavoro. L’abbiamo vista alle ultime sfilate di Milano, un’ovazione per la sua collezione, che anche questa volta è riuscita a lasciare tutti sopresi e senza parole.