5 cose che non sai di Anna Tatangelo

Anna Tatangelo, nota cantante italiana, è diventata anche personaggio vip dopo la storia con Gigi D’Alessio. La sua storia musicale l’ha portata ad incidere più di novanta canzoni collezionando una vendita da oltre un milione di dischi.

Ha partecipato otto volte a Sanremo, nel 2002 assieme a Gigi D’Alessio dove hanno ottenuto la nona posizione. Oltre a lavorare nel settore musicale, si è dedicata alche al cinema e alla conduzione di “ I migliori anni”. La relazione con Gigi D’Alessio inizia nel 2005 e nel 2010 hanno un figlio, Andrea.

Dopo varie vicissitudini la storia naufraga e si apprende della sua separazione nel 2018. Secondo alcune indiscrezioni, si sarebbero lasciasti già qualche tempo prima che la notizia venisse alla luce. Per il bene del bambino hanno però deciso di seguire un cammino che possa continuare a farlo sentire al sicuro nella sua famiglia. Più volte, durante diverse interviste televisive, Anna Tatangelo aveva parlato dei problemi che c’erano tra di loro. La loro differenza di età, gli ha permesso comunque di vivere un’intensa storia d’amore.

Lei, era una ragazzina quando ha deciso di intraprendere la carriera musicale che, grazie alle sue doti, vocali l’ha portata davvero lontana. Quando hanno duettato insieme sono riusciti ad emozionare in modo veritiero i fans che, quando hanno appreso della loro separazione, non ci sono rimasti per niente bene. Lei è sempre stata una donna molto affascinante che ha richiamato molto l’attenzione su di sé: una perfetta mamma e una cantante eccezionale.

Vediamo ora 5 cose che certamente non sapevi su Anna Tatangelo

La sua famiglia: Anna Tatangelo proviene da una famiglia di panettieri che vivono a Sora, produttori della tipica ciambella sorana. Lei, ha deciso sin da ragazzina, di intraprendere la strada della cantante che l’ha portata lontano da casa per lunghi periodi. Dopo la separazione con Gigi D’Alessio ha deciso anche di passare un lungo periodo tra i suoi famigliari proprio in provincia di Frosinone.

Ama i tatuaggi: sette è il numero dei tatuaggi che su tutto il corpo. Sul collo ha tatuato il nome del figlio Andrea.

La musica: la musica è per lei vita e il suo idolo è sempre stato Vasco Rossi.

La sua storia d’amore con Gigi D’Alessio: una storia durata quasi dieci anni dalla quale è nato un figlio, spesso fotografati insieme sono sempre apparsi come una famiglia unita e felice. Hanno vissuto a Roma una villa nel quartiere dell’Olgiata. 3 piani, con un arredamento contemporaneo oltre ad una grande giardino con piscina. Molti scatti sono stati pubblicati anche sui social che riportano la disposizione della casa.

I ritocchini: giovane, bella e sexy Anna Tatangelo ha un prima e un dopo rispetto alla chirurgia estetica. Ebbene sì la ritroviamo oggi molto diversa rispetto a quando è apparsa le prime volte sulle riviste. Era una ragazza molto esile con un volto acqua e sapone quando aveva quindici anni, nel corso del tempo qualche ritocchino l’ha cambiata. Oggi è una donna con un seno molto prosperoso, zigomi alti e labbra più carnose. Il suo fisico è il risultato di un costante allenamento in palestra ma tutto il resto è opera del chirurgo.