Oroscopo Paolo Fox oggi sabato 21 marzo 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani sabato 28 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Eccoci all’oroscopo di Paolo Fox per oggi sabato 21 marzo 2020. Quali saranno i segni zodiacali maggiormente sostenuti dai pianeti? Il Sagittario e il Capricorno devono fare progetti in vista del futuro, mentre alcuni Pesci stanno pensando di chiudere una storia. I nati in Acquario stanno per affrontare un profondo cambiamento. Vediamo, nel dettaglio, cosa indicano le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox per oggi sabato 21 marzo 2020: Sagittario

Forse siete delusi per un’opportunità mancata, ma non abbattetevi! In aprile, infatti, avrete Saturno dalla vostra parte e nulla vi vieta di cominciare a pensare a un nuovo progetto in vista del futuro.

Oroscopo Paolo Fox per oggi sabato 21 marzo 2020: Capricorno

Il periodo vi obbliga a un isolamento forzato, ma dovrete cercare di non viverlo in maniera troppo stressante. Impegnatevi in nuovi progetti, perché anche se adesso siamo tutti fermi, è indispensabile guardare al futuro con più ottimismo.

Oroscopo Paolo Fox per oggi sabato 21 marzo 2020: Acquario

Siete agli sgoccioli di un periodo molto agitato. Il popolare astrologo de I Fatti Vostri indica per voi un cambiamento radicale che sta per arrivare. Tutto ciò che di negativo avete sopportato finora, potreste non doverlo sopportare più!

Oroscopo Paolo Fox per oggi sabato 21 marzo 2020: Pesci

A chi manca ora un po’ di tenerezza in coppia, potrebbe venir voglia di chiudere una relazione definitivamente. Non isolatevi però, specie in questi giorni, perché potrebbero arrivare nuove opportunità da prendere in considerazione.