Karina Cascella Instagram: il suo messaggio di vicinanza ai follower

Karina Cascella Instagram posta una foto in una giornata di primavera e allega un messaggio molto serio dove esprime la sua paura per tutta questa situazione che si sta vivendo.

Ha deciso di creare degli spazi durante la giornata così che possa passare più in fretta e velocemente. Purtroppo, il numero delle vittime che continua a salire, è motivo di dì forte preoccupazione. Il valore che oggi dà a gesti scontati come uscire in giardino assume un’importanza differente.

Lei è con la sua bambina, della quale si occupa anche per lo svolgimento dei compiti. Il suo stato d’animo espresso in queste righe sottolinea il suo turbamento e impotenza per non poter fare nulla e l’unica cosa che gli resta è cercare di diffondere quanto più possibile l’appello di restare a casa.

Il messaggio di Karina Cascella

E seppur potrebbe sembrare ripetitivo è l ‘unico modo per cercare di rallentare l’epidemia. È un messaggio chiaro che rivolge a tutti e in particolar modo ai suoi follower per esprimergli anche la sua vicinanza.

I social, in questo momento creano un rapporto diretto e costante che fa sentire meno soli. È difficile per tutti ma gl’incoraggiamenti sono fondamentali specie da parte di chi ha una visibilità pubblica. Karina Cascella l’abbiamo conosciuta negli studi Uomini e Donne e poi l’abbiamo seguita nelle sue vicende.

Il suo carattere forte le ha permesso di superare anche difficili vicissitudini familiari. La sua vita sentimentale è stata pubblica con l’incontro di Salvatore Angelucci che era sul trono di Uomini E Donne. Da quest‘amore è nata Ginevra. La storia tra i due si è interrotta e lei ha iniziato a frequentare Max Colombo.

View this post on Instagram

In questo periodo mi sento in colpa per qualsiasi cosa. Quando mi sveglio al mattino, spero sempre di leggere buone notizie, ma mi accorgo subito che non ci sono, che i numeri invece di diminuire aumentano in maniera preoccupante. Ognuno di noi sta vivendo questo momento storico e incredibile a modo suo. Io ho dei riti in queste settimane.. Degli spazi che ho deciso di ritagliarmi per organizzare la giornata, dalla lettura, all’informazione, la pulizia, alla cucina, ai compiti con Ginni, a qualche gioco per distrarla..e poi quando me la sento, apro la porta ed esco in giardino. Un gesto così scontato, banale, fino a qualche tempo fa. Ora invece sento un nodo alla gola quando apro la porta, mi sento quando insicura e mi guardo attorno, come se mi preoccupassi anche dell’aria che respiro. Quando poi sono fuori, come oggi e sento il sole che scalda il viso, mi sento in colpa. Mi sento in colpa per chi in quel momento si trova in un letto d’ospedale, per i medici che lottano, per i parenti che soffrono. E penso a cosa posso fare io in questo momento. E la risposta è sempre la stessa. Aiutare a diffondere più che posso gli appelli a restare in casa. Appelli che annoiano, stufano, ma che sono indispensabili ora a far respirare i medici e gli ospedali che sono al collasso. Non so quando finirà tutto questo, ma so che sarò diversa. Lo sono già adesso. #restiamoacasa🏡💪❤️

A post shared by Karina Cascella (@karinacascella) on

La storia d’amore con Max Colombo

In realtà lui è il miglior amico del suo ex fidanzato, e da qui un po’ di gossip è emerso. Lui le hs regalato un anello di fidanzamento e per lei, la favola è già iniziata. Una vera e propria proposta di matrimonio e, anche se non c’è ancora una data, i due sembrano essere davvero molto felici assieme. In realtà, della loro vita insieme poco si riesce a sapere perché sono davvero molto discreti.

Naturalmente i rapporti con Salvatore Angelucci sono rimasti buoni anche per il bene della bambina. La proposta è arrivata nell’estate del 2018 e ora si attende la data. Karina sembra essere davvero molto serena e felice nei pochi scatti che li ritraggono insieme. A dire il vero anche le foto con sua figlia non sono poi così tante, ci tiene molto a mantenere una certa discrezione e riservatezza sulla sua vita privata.

Quando frequentò Salvatore Angelucci la maggior parte dei loro momenti di vita insieme sono stati seguiti dalle telecamere anche perché la loro storia è nata all’interno di un programma televisivo. A lasciarla è stato lui e Karina si è vista crollare il mondo addosso ma, una donna forte come lei, è riuscita a superare anche quest’ennesima prova dinanzi alla quale è stata messa dalla vita. La sua vita sui social è molto attiva ed è una donna di grande sensibilità oltre ad essere affascinante e sexy. Il suo, oggi, è un messaggio di vicinanza a tutti e di desiderio che passi in fretta questo periodo.