5 cose che non sai di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker nasce a Lugano e rimane in Svizzera fino all’età di diciassette anni poi si trasferisce con sua madre a Bologna dove inizia la sua carriera nella moda. Da qui parte per Milano e inizia ad essere una modella affermata ma diventa un volto noto quando posa per la pubblicità dell’intimo Roberta.

Il suo fondoschiena diventa il più famoso di tutt’Italia. Inizia la sua carriera nel mondo cinematografico con Fammi stare sotto al letto. Quando a condurre i Cervelloni era Paolo Bonolis lei fa il suo ingresso in tv e da qui inzia una carriera piena di successi. L’abbiamo vista alla conduzione di Paperissima Sprint ma anche di molte altre trasmissioni. Nel 2003 si separa da suo marito Eros Ramazzotti e prosegue la sua vita con la figlia Aurora.

Nel 2004 inizia a condurre Striscia la Notizia. Tante le presenze televisione e poco gossip fino alla notizia della relazione con Tommaso Trussardi dalla quale nasce Sole. Nel 2014 si sposano a Milano. L’abbiamo vista in tv, al cinema ma anche in teatro sempre spontanea e molto bella, simpatica ma anche molto professionale. Dopo la separazione da Eros Ramazzotti non ha fatto scalpore per nessun’altra importante relazione. Oggi vive la sua felice relazione con Tomaso Trussardi e la loro famiglia.

Vediamo ora 5 cose che certamente non sapevi su Michelle Hunziker

L’impegno per la violenza contro le donne: Michelle Hunziker pur essendo una donna molto impegnata lavorativamente ha trovato il tempo per schierarsi dalla parte selle donne che subiscono violenza, insieme all’avvocato Giulia Bongiorno ha fondato un’associazione Doppia Difesa. Lei per un lungo periodo è stata vittima di stalking e sa bene quanto difficile possa essere per una donna trovare una adeguata difesa da certi atti di violenza.

L’esperienza in una setta: questo frammenti di vita viene raccontato da Michelle Hunziker nel suo libro autobiografico dove narra di essersi allontanata da tutto e tutti quando ha deciso fi entrare a far parte di una setta. Tra l’altro proprio questa scelta ha causato il divorzio da Eros Ramazzotti. Una rottura che ha poi sconvolto i fans sia del cantante ma anche di Michelle Hunziker.

L’incontro con suo marito: tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si vede quanto amore c’è tra i due ma all’inizio non è stato proprio così anche perché lei credeva che fosse gay. Dopo un periodo di frequentazione lei ha capito che era solo timido e da lì è scoccata la scintilla che li ha portati fino al matrimonio.

Il suo spot di biancheria intima: era qualche anno fa quando i cartelloni pubblicitari del suo fondo schiena hanno invaso l’Italia. È stato per lei l’esordi odi un grande successo, un fisico davvero invidiabile. Questa pubblicità l’ha resa davvero molto nota. Lei non ne fa mistero e molte volte ha citato ciò anche sui social.

Una relazione con Predolin: nonostante 25 anni di differenza lei, davvero giovanissima, ha avuto una relazione con Marco Predolin, ci fu molto gossip in merito, specie durante una loro vacanza alle Maldive. Poco lei ne ha poi parlato di questa storia lasciando cadere un velo di mistero.