Elisabetta Franchi Instagram: sensuale e affascinante anche con ……un mazzo di cipolle

Elisabetta Franchi Instagram in uno scatto si lascia immortalare in un magnifico abito bianco, quasi come fosse una sposa con un mazzo di….. cipolle. Ebbene sì avete capito bene sono proprio cipolle: una donna che sa essere creativa in ogni circostanza e soprattutto sempre molto sexy.

Un abito bianco monospalla, corto mette in bella mostra le sue gambe, indossa delle decolleté bianche con la punta nera, capelli sciolti e un trucco naturale. Una foto scattata all’esterno di casa sua, gambe nude e sguardo ammaliante per una foto che ti lascia incantata.

Lo sfondo della sua casa e il verde circostante la fa sembrare una vera sposa. La sua passione per la moda inizia sin da ragazzina oltre al grande desiderio di diventare una stilista.

La sua carriera da stilista

Giovanissima riesce ad aprire il suo primo atelier e da qui avvia la sua carriera in questo settore. In questi anni le sue collezioni hanno sempre evidenziato il desiderio di mettere in risalto la femminilità di una donna.

Una femminilità evidente che però non sfocia mai nella volgarità. Sono molto interessanti gli abiti, ma anche i capispalla, che ha hanno sempre un tocco glamour. Inoltre, oggi è affiancata da Filippo Zagagnogni, che spesso vediamo accanto a lei che contribuisce ad arricchire lo stile delle collezioni.

Elisabetta Franchi, ha mostrato di avere sin da subito due doti importanti nel settore della moda: passione e creatività. Questo le ha consentito di avviarsi ad una carriera di successo che oggi conta centinaia di negozi in tutto il mondo. Lei ama il suo lavoro e lo svolge con molta dedizione e attenzione. Ogni volta che la si vede entrare nel suo ufficio è sempre energica, desiderosa di poter offrire il meglio alle sue clienti.

https://www.instagram.com/p/B-DFy6KIO3n/?utm_source=ig_web_button_share_sheet

Cosa piace della moda Elisabetta Franchi

Le donne scelgono Elisabetta Franchi perché le fa sentire belle ed uniche. E poi le ultime collezioni hanno evidenziato un uso sapiente dei colori che rallegrano la giornata. Vestirsi deve sempre essere un piacere e questo marchio riesce a coniugare ogni tipo di abbigliamento in modo appropriato con gli accessori e le varie occasioni.

Ecco allora che la capacità di rispondere al mercato femminile, tra l ‘altro anche molto esigente, è riuscito a far sì che Elisabetta Franchi diventasse una donna affermata e apprezzata nel settore. Alla settimana della moda l’abbiamo vista intenta ai lavori preparativi e poi, accanto a Filippo Zagagnoni, con un sorriso smagliante alla chiusura della sfilata. È una donna che ha sempre molto garbo e sensibilità e questo riesce a trasmetterlo attraverso le sue creazioni. Anche una t-shirt realizzata da Elisabetta Franchi riesce ad essere un capo d’abbigliamento particolare, unico che sa farsi riconoscere.

Anche in questo periodo di difficoltà seria per l’Italia, lei ha preso la saggia decisione di chiudere l’azienda.Ovviamente lei si reca a lavoro con i dirigenti ma sottolinea sempre, anche attraverso i video, di utilizzare tutte le dovute misure precauzionali oltre a provvedere ad un accurata disinfestazione negli ambienti dell’azienda. Una donna in carriera scrupolosa, sexy, determinata che sa essere a capo della sua attività senza mai trascurare la sua famiglia.