5 cose che non sai di Paola Barale

Paola Barale, la mitica valletta di Mike Buongiorno, dopo il suo esordio è diventa un volto noto della televisione. All’inizio della sua carriera veniva evidenziata spesso la sua somiglianza con Madonna, un fisico scolpito, bionda e sempre in perfetta forma.

Ha sposato il ballerino Gianni Sperti e, dal 2002 al 2015, ha avuto una storia con Raz Degan. È sempre in giro per il mondo e vie tra Ibiza e Milano. Negli anni ha saputo preservare la sua perfetta fisica grazie al crossfit. È una donna molto dinamica, che ama molto il suo lavoro. L’abbiamo vista anche nel 2017 all’Isola dei Famosi. A lungo sotto i riflettori, oggi sembra trascorrere una vita molto riservata.

Il suo ultimo progetto è stato Make Cup Cake con Cristrina Bugatty. È uno sketch dove si confrontano su vari argomenti, Paola Barale è anche autrice di questo format e ha cercato di trovare argomenti che potessero suscitare interesse ed attenzione. Lei che ha sperimentato molto nel mondo della televisione, ha appreso anche come muoversi e quali possono essere le preferenze rispetto ad altre soluzioni. La possibilità di sentirsi libera nel gestire la sua vita professionale le dà grande soddisfazione. E sentimentalmente? Oggi Paola Barale sembrerebbe accompagnarsi a Alessandro Carollo che è stato presente assieme a lei presso Domenica In.

Vediamo ora 5 cose che certamente non sapevi su Paola Barale

L’amore con Gianni Sperti: un amore che porta Paola Barale fino all’altare. Sono stati sposati solo per tre anni e poi si sono separati. Sembrano essere poco chiari i motivi di questa separazione. Secondo alcune indiscrezione sembra che lei volesse proseguire la sua vita lavorativa mentre lui desiderava una famiglia. Per Paola Barale era necessaria una certa stabilità per mettere in atto questo desiderio e, all’epoca Gianni Sperti non aveva un lavoro fisso. Questo avrebbe portato a continue liti e alla fine entrambi pare abbiano deciso di separarsi. Ad oggi non si parlano e questo sembra dispiacere maggiormente a lui che più volte lo ha ribadito in alcune interviste.

La relazione con Raz Degan: una storia travolgente che viene messa sotto la lente d’ingrandimento da tutti i giornali, il bel modello israeliano conquista il cuore di Paola Barale e, entrambi appassionati di viaggi, girano insieme il mondo. Una coppia molto affiatata e super seguita.

La presunta storia con Maria De Filippi: molto si è detto su questa questione ma lei ha sempre smentito togliendo ombra di dubbio. L’ipotesi era stata avanzata ma sembra esser poi caduta nel nulla. Per lei anche altre indiscrezioni con la Gomez, probabile bisessualità? Neanche in questo caso nulla è emerso.

Versione hot: nel calendario GQ del 2000 l’abbiamo vista in versione hot, le copie sono state vendute in tempi brevissimi. Paola Barale si è mostrata con un fisico smagliante e di un sexy travolgente. La sua costante attività fisica ma anche un’attenzione all’alimentazione. Inoltre, ha diversi anni è diventata vegana.

I suoi tatuaggi: è una donna affascinante ed estremamente sensuale anche con i suoi tatuaggi, infatti ne ha davvero tanti sul corpo. Una vera e propria passione, alcuni di questi sono anche piuttosto particolari e insoliti.