Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 26 marzo 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox domani giovedì 26 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

L’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020. Scopriamo insieme cosa rivelano le stelle per i primi 4 segni dello zodiaco. Giornata nervosa per il Toro e il Cancro. L’Ariete è sovrappensiero, mentre c’è voglia di affetto per i Gemelli. Di seguito le previsioni astrologiche, nel dettaglio, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Ariete

Oggi avrete la testa fra le nuvole. Sono giorni che vi trovano molto distratti e ancora un po’ nervosi. L’oroscopo di Paolo Fox vi avverte: occhio alle provocazioni, soprattutto durante il fine settimana.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Toro

Domani sarà una giornata piuttosto agitata per le relazioni e potreste discutere con chiunque vi stia vicino. Ma non fatevi confondere. State entrando in una fase molto positiva dal punto di vista sentimentale che vedrà il suo culmine in estate. Venere vi protegge e sostiene tutti i rapporti che cominceranno nei prossimi mesi.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Gemelli

Tra pochi giorni avrete Venere nel segno. Ciò significa una maggiore voglia di amore e di famiglia. Le previsioni astrali di Paolo Fox anticipano l’arrivo di un messaggio gradito a breve.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Cancro

Giovedì e venerdì sono due giorni ideali per fare una riflessione interiore. Se dovete fare qualcosa che non vi piacciono, non innervositevi troppo. Per via anche delle restrizioni che stiamo vivendo, qualcuno potrà voler rivedere il proprio rapporto amoroso.