Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 26 marzo 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox domani martedì 7 aprile 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020. Come passeranno la giornata di domani i 4 segni centrali dello zodiaco? Devono muoversi con prudenza il Leone e lo Scorpione. Chiarimenti in famiglia per la Vergine e la Bilancia. Vediamo meglio cosa rivela l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Leone

I vostri commenti, a volte forse troppo categorici, potrebbero farvi avere delle difficoltà con gli altri o con i colleghi di lavoro. In amore dovrete aspettare aprile per avere maggior chiarezza.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Vergine

La settimana è cominciata portandovi molta distrazione. Martedì e mercoledì sono stati due giorni all’insegna della confusione. Anche se siete persone notoriamente logiche e razionali, ora avete la testa da un’altra parte. Il popolare astrologo Paolo Fox anticipa una serata, quella di giovedì, interessante per chi deve chiarire qualcosa nella coppia.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Bilancia

Adesso alcuni familiari potrebbe chiedere il vostro aiuto. Vedrete come più si avvicina aprile e più i contrasti troveranno una soluzione. Chi è impegnato in una relazione potrà contare sul prossimo mese per fare progetti a lungo termine.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Scorpione

Vi attendono due giornate caratterizzate da pensieri e valutazioni, anche in vista del futuro. L’oroscopo di Paolo Fox vi invita a tenere la lingua a freno, soprattutto domenica, altrimenti rischierete di cadere in discussioni animate.