Oroscopo Paolo Fox oggi giovedì 26 marzo 2020: le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox domani lunedì 6 aprile 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Eccoci all’appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020. Abbiamo superato il giro di boa e ci avviciniamo sempre di più al weekend. Vediamo cosa accadrà domani agli ultimi 4 segni dello zodiaco. Contrasti di coppia per il Sagittario e il Capricorno. Decisioni drastiche per l’Acquario, mentre i Pesci devono fare chiarezza in amore. Vi proponiamo, di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Sagittario

Oggi qualche Sagittario affronterà una spesa imprevista pe via di un guasto o di un problema tecnico. Questo è un momento critico per tutti e lo è anche per voi. Inoltre avete Venere in opposizione che potrebbe portare contrasti nella coppia. Le storie molto in crisi rischieranno di finire.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Capricorno

Le previsioni astrali di Paolo Fox annunciano problemi nella coppia. Vorreste maggiore ascolto da parte del vostro partner, ma vi state rendendo conto che siete voi i primi a non darlo. Siate meno granitici nelle vostre posizioni e provate a fare un passo in più verso il partner.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Acquario

È possibile che qualche nato in Acquario chiuda definitivamente un rapporto di lavoro. Il famoso astrologo di Rai2 vi invita a mantenere la calma, specie in questo periodo che vi vede molto agitati sia nel lavoro che in amore.

Oroscopo Paolo Fox per oggi giovedì 26 marzo 2020: Pesci

I Pesci che desiderano in cuor loro riprendere in mano una vecchia storia dovrebbero trovare il coraggio di esporsi e parlare chiaro. Sta arrivando aprile, un mese che metterà con le spalle al muro tutti quei rapporti che non funzionano da tempo.