Oroscopo Paolo Fox oggi venerdì 27 marzo 2020: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox domani venerdì 27 marzo 2020
L'oroscopo di Paolo Fox

Eccoci all’appuntamento giornaliero con l’oroscopo di Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020. Scopriamo cosa anticipano le stelle per i 4 segni centrali dello zodiaco. Bisogno di chiarezza per il Leone e la Vergine. La Bilancia è pensierosa, mentre lo Scorpione deve dare spazio ai sentimenti. Vediamo, nello specifico, cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020: Leone

Molti di voi si trovano a dover decidere tra due storie. Aspettate, in questo caso, aprile quando avrete le idee più chiare. Sfruttate la serata di domani per parlare con la persona che amate e chiarire i problemi. Qualcuno riuscirà ora a recuperare l’intesa di coppia, purché non ci sia stato in passato uno strappo troppo profondo.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020: Vergine

Non vi sentite certo al top in questi giorni, perché non potete fare progetti a lunga scadenza come piace a voi. Le previsioni astrali di Paolo Fox vi invitano a mettere da parte, per il momento, i problemi degli altri e a non chiedere chiarezza a chi non ne ha.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020: Bilancia

In questo periodo vi ritrovate a riflettere molto sul vostro futuro, sia per quanto riguarda il lavoro che l’amore. Saturno armonico vi aiuta a superare questo momento difficile. Può sembrarvi di avere molte persone contro di voi, adesso, ma dovete cercare di reagire e recuperare un po’ di stabilità.

Oroscopo Paolo Fox per oggi venerdì 27 marzo 2020: Scorpione

Il noto astrologo de I Fatti Vostri vi suggerisce di evitare, il più possibile, le polemiche. Approfittate di queste giornate per dare spazio alle storie d’amore: sia quelle che devono iniziare che quelle con qualche conflitto. Prima di chiudere un rapporto, aspettate ancora un po’.