Stasera in TV: ecco la programmazione Mediaset di Domenica 29 Marzo 2020

Solito appuntamento con la nostra rubrica Stasera in TV. Andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione Mediaset di questa domenica 29 marzo.

  • Partiamo con Rete4 che alle 21.27 trasmetterà la commedia Un’Ottima Annata – A Good Year. Film che vede protagonista l’attore americano Russel Crowe, che interpreta un uomo d’affari poco socievole si ritrova in Provenza per i funerali dello zio. Una volta qui si staccherà dal mondo dei soldi e degli affari per fare un viaggio nel passato tra vecchi amici, persone sincere e buon vino. Prima serata Canale5 che vedrà alle 21.20 il solito appuntamento domenicale condotto da Barbara d’Urso, Live non é la d’Urso. Serata dedicata al coronavirus, che vedrà vari interventi.
  • Su Italia1 alle 21.25 andrà in onda il film d’azione Point Break.Nel remake del thriller che ha segnato una generazione ritroviamo l’agente dell’FBI Johnny Utah che, per sgominare una gang di ladri spericolati, dovrà infiltrarsi tra di loro.Al termine, verrà trasmesso il film Hazzard, commedia americana con protagonista Jessica Simpson.
  • Prima serata romantica su La 5 con il film Esprimi un Desiderio.Gwen e’ una regista di spot commerciali ed e’ impegnata sentimentalmente con Alex. Per motivi di lavoro conosce Dave e i due si trovano subito in sintonia. Il giorno del suo trentesimo compleanno Gwen esprime il desiderio di poter vedere come sara’ la sua vita tra dieci anni.Mentre, su Canale20 andrà in onda il film Pacific Rim, che vede come regista il grande Guillermo Del Toro. Legioni di mostruose creature chiamate Kaiju emergono dagli abissi marini, minacciando di distruggere nel giro di breve tempo l’intera umanitá.