Stasera in TV: ecco la programmazione Rai di Domenica 29 Marzo 2020

Per la rubrica Stasera in TV, ecco a voi la programmazione Rai di domenica 29 marzo.

  • Rai1 che in prima serata trasmetterà la sesta puntata della miniserie Bella da Morire, con protagonista Cristiana Capotondi. In questa puntata, Eva diffonde il video dell’interrogatorio con cui ha estorto la falsa confessione alla donna delle pulizie di Graziano, provocando l’arresto di quest’ultimo. Giuditta, responsabile delle indagini, lascia il caso a Iurini, pregandolo di tenere Eva in squadra. La testimonianza di una ragazza fa riaprire il caso Eva ha uno scontro con il padre riguardo l o stupro della sorella. Rachele, ancora lontana da casa, spia l’uomo che anni prima l’ha violentata, mentendo a Matteo e a Eva. Giuditta si riconcilia con il marito. Rachele ha un confronto con Edoardo, l’uomo che anni prima l’ha violentata.
  • Rai2 che andrà in onda alle 21.05 con il talkshow Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio. Due i momenti principali del programma: l’incontro one-to-one alla scrivania con l’intervista all’ospite di turno seguito dal monologo di Luciana Littizzetto, a seguire una discussione con ospiti prestigiosi sugli avvenimenti della settimana appena trascorsa. Invece, su Rai3 ci sarà il film Suburbicon, Thriller con protagonista Matt Damon.
  • Serata drammatica su Rai4 con il film Via dall’incubo. Slim e’ una cameriera che, dopo aver sposato un ricco ed affascinante imprenditore, Mitch, scopre che questo ha una doppia personalita’ e che il suo alter ego e’ un uomo sinistro e manipolatore. Su Rai5 alle 21.20 andrà in onda il documentario Il Cane, un amico di famiglia e i suoi simili.