Coronavirus 30 Marzo – Ultime Notizie su numeri, contagi e morti – Bollettino Protezione Civile di oggi

Coronavirus 30 Marzo. Continua la lunga quarantena dell’Italia che si scontra con il coronavirus. Purtroppo, nonostante i numeri sembrano essere in calo, non si fermano i contagi ed i morti. La Lombardia, ogni giorno che passa, aggiunge difficoltà su difficoltà e le stesse rischiano di passare in tutte le regioni d’Italia.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

L’aggiornamento di ieri ha visto in tutta Italia raggiungere i 97.689 casi totali. Attualmente su tutto il territorio nazionale sono 27.386 i ricoverati con sintomi e 3906 in terapia intensiva.

In isolamento domiciliare sono invece 42.588. Attualmente in Italia sono 73.880 le persone positive al coronavirus, noto anche come COVID-19. Aumentano ancora i morti che arrivano a quota 10.779 e, fortunatamente, aumentano anche i guariti dalla malattia: 13.030.

Le regioni più colpite, oltre alla Lombardia, continuano ad essere Emilia Romagna, Veneto e Piemonte. La Toscana ha invece superato le Marche nel numero di casi totali. Come già detto, la regione più colpita è la Lombardia nella quale si contano 41 mila casi e più di 12 mila ricoveri. 

Durante la giornata di oggi seguiremo ancora una volta la diretta della conferenza stampa della Protezione Civile che avverrà alle ore 18 di questo pomeriggio e darà il nuovo bollettino ufficiale del 30 Marzo.

Coronavirus 30 Marzo – Dati Ufficiali Regioni

Qui di seguito potete trovare gli aggiornamenti relativi a tutte le regioni italiane in merito alle notizie ufficiali sui dati del coronavirus per il 30 Marzo 2020.

[vc_row][vc_column][penci_grid_1 build_query=”post_type:post|size:20|order_by:modified|categories:71″ image_size=”thumbnail” block_title_align=”style-title-left” post_standard_title_length=”120″ hide_comment=”true” hide_post_date=”true” hide_count_view=”true” hide_icon_post_format=”true” hide_cat=”true” hide_review_piechart=”true” block_id=”penci_grid_1-1585557595743″ custom_markup_1=””][/vc_column][/vc_row]