Coronavirus, DIRETTA Conferenza Stampa Protezione Civile – Bollettino di oggi – 30 Marzo 2020

Bollettino Coronavirus 30 Marzo. Anche oggi siamo qui a parlare del nuovo bollettino della protezione civile. Dopo i dati di ieri, infatti, che hanno ancora una volta sottolineato un calo del trend nei contagi andrà in diretta la conferenza stampa della protezione civile.

Durante la giornata di ieri si è ancora una volta sottolineato il distacco tra la Lombardia e tutte le altre regioni italiane. La regione lombarda, infatti ha ormai superato quota 40 mila casi totali con 11.613 ricoverati con sintomi. Vi sono 1328 persone in terapia intensiva e si contano 6360 decessi.

BOLLETTINO CORONAVIRUS 30 MARZO [FOTO]

Nel complesso, in tutta Italia, gli attualmente positivi sono 73.880. I casi totali di coronavirus sono invece 97.689. Di questi 13 mila sono guariti e 10 mila sono morti. Oltre alla Lombardia le regioni più colpite sono l’Emilia Romagna, il Veneto ed il Piemonte.

Diretta Conferenza Stampa Protezione Civile 30 Marzo

Come ogni giorno inseriremo qui sotto il video della diretta della conferenza stampa della Protezione Civile. Vi ricordiamo, come sempre, che inizia alle ore 18:00. Alle 17:30 avrà inizio invece la conferenza stampa della Regione Lombardia.

https://www.youtube.com/watch?v=DZT2Mnoo6Vg