Coronavirus, DIRETTA Conferenza Stampa Protezione Civile – Bollettino di oggi – 31 Marzo 2020

Bollettino Coronavirus 31 Marzo. Dopo i dati di ieri che sono stati piuttosto positivi per il trend in tutta Italia, anche oggi andremo ad attendere insieme la conferenza stampa della Protezione Civile. Quotidianamente, infatti, alle ore 18, viene emesso il bollettino del giorno che informa gli italiani su quale sia l’attuale situazione dell’emergenza coronavirus in Italia.

Bollettino Protezione Civile 31 Marzo 2020 [FOTO]

Risulta essere ancora molto pesante il distacco tra la Lombardia e tutte le altre regioni d’Italia. Infatti sono 42.161 i casi totali in Lombardia sui 101 mila totali in Italia. Qui sotto trovate il bollettino di ieri.

Come abbiamo appena scritto sopra, in tutta Italia, gli attualmente positivi sono 75.528. I casi totali di coronavirus sono invece 101.739. Di questi 14 mila sono guariti e 11 mila sono morti. Oltre alla Lombardia le regioni più colpite sono l’Emilia Romagna, il Veneto ed il Piemonte.

Diretta Conferenza Stampa Protezione Civile 31 Marzo

Come ogni giorno inseriremo qui sotto il video della diretta della conferenza stampa della Protezione Civile. Vi ricordiamo, come sempre, che inizia alle ore 18:00. Alle 17:30 avrà inizio invece la conferenza stampa della Regione Lombardia.

https://www.youtube.com/watch?v=5EZhE1BTnAM