Stasera in TV: ecco la programmazione Mediaset di Martedì 31 Marzo 2020

Per la rubrica Stasera in TV, andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione Mediaset di questa sera martedì 31 marzo.

  • Serata dedicata all’attualitá su Rete4, che alle 21.20 andrà in onda con uno speciale di Stasera Italia, programma a cura della redazione del tg4, condotto da Barbara Palombelli. Risate assicurate su Canale5, con la commedia italiana Matrimonio a Parigi.Durante una vacanza in Francia, per far visita al figlio Mirko, un industriale milanese abituato ad evadere il fisco con ogni mezzo (Massimo Boldi) incontra Gennaro (Biagio Izzo), un finanziere rispettoso della legge, un onestissimo uomo del Sud. Il destino vuole che le due famiglie si ritrovino nella stessa camera d’albergo e che Mirko s’innamori di Natalina (Diana Del Bufalo), figlia di Gennaro.
  • Su Italia1 continua il doppio appuntamento settimanale con la saga della scrittrice J.R Rowling, con il quinto episodio intitolato Harry Potter e L’ordine della Fenice.
  • Serata romantica su La 5 alle 21.20 con il film C’è Posta per te, con protagonista Tom Hanks.Joe Fox (Tom Hanks) e Kathleen Kelly (Meg Ryan) vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l’uno dall’altro. Lui è il proprietario della più importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini proprio accanto al bookstore. I due, quindi, si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato. Torna su Canale20 il cacciatore di vampiri Blade, con il secondo capitolo della saga: Blade2.