Stasera in TV: ecco la programmazione Rai di Martedì 31 Marzo 2020

Solito appuntamento con la rubrica Stasera in TV. Ecco a voi la programmazione Rai di martedì 31 marzo.

  • Assoluta novità su Rai1, che a partire dalle 20.30 trasmetterà lo show dedicato alla lotta contro il coronavirus: Musica che Unisce. Serata senza interruzioni pubblicitarie, la cui particolarità sará la messa in onda di vari video musicali girati in casa, da molti artisti italiani.
  • Su Rai2 alle 21.30 torna il reality condotto da Costantino Della Gherardesca, Pechino Express. Mentre, su Rai ci sarà l’approfondimento condotto da Bianca Berlinguer Casabianca, che dedicherà la sua puntata ai vari temi che stanno creando un dibattito nel nostro paese.
  • Su Rai4 invece, andrà in onda il film di fantascienza Alien: Covenant.L’astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un’avaria l’equipaggio e’ costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch’esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato. Su Rai5 alle 21.03ci sarà il film Il Riccio, pellicola drammatica del 2017. Trama del film che vede in un elegante palazzo parigino abitato da famiglie dell’alta borghesia, due donne, Paloma e Rene’e. La prima e’ una matura dodicenne, figlia di un ministro, e decisa a suicidarsi; la seconda una portinaia, da tutti ritenuta sciatta, incolta e teledipendente, ma in realta’ raffinata autodidatta, esperta di arte, filosofia e cultura giapponese. Grazie al misterioso signor Ozu, le due si conosceranno: un incontro che cambiera’ le loro vite.