Coronavirus, DIRETTA Conferenza Stampa Protezione Civile – Bollettino di oggi – 1 Aprile

Diretta Conferenza Stampa Protezione Civile. Ci ritroviamo ancora una volta ad attendere l’inizio della conferenza stampa di oggi che verrà svolta da parte della Protezione Civile.


Leggi anche:[wp-rss-aggregator ]

Ogni giorno alle ore 18, infatti, ha inizio la diretta (che potete trovare qui sotto) attraverso la quale veniamo a conoscere i dati ufficiali dell’emergenza coronavirus in Italia. Da diversi giorni stiamo seguendo la nostra diretta delle ultime notizie ed oltre alla conferenza della Protezione civile, alle 17:30 vi ricordiamo che avrà inizio la conferenza della Lombardia.

I dati di ieri evidenziavano un nuovo miglioramento in tutta la nazione. Sembra infatti che i giorni del picco possano essere questi e proprio per questo motivo bisognerà seguire ancor di più alla lettera le indicazioni del Governo. I casi totali sono 105.792 mentre gli attuali positivi sono 77.635 (dato aggiornato al 31 Marzo). In terapia intensiva sono oltre 4 mila in tutta Italia. I morti hanno superato quota 12 mila.

Diretta Conferenza stampa Protezione Civile – 1 Aprile

Come di consueto inseriremo qui sotto il video in diretta della conferenza stampa che avrà inizio alle ore 18:00 di questo pomeriggio. Al momento potete rivedere la conferenza stampa di ieri.

https://www.youtube.com/watch?v=pzfgcvdOeks