Oroscopo Branko oggi venerdì 3 aprile 2020: le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Branko domani venerdì 3 aprile 2020
L'oroscopo di Branko

L’oroscopo di Branko per oggi venerdì 3 aprile 2020. Volete scoprire quali saranno i segni maggiormente baciati dalla fortuna? Vediamo cosa rivelano le stelle per i primi 4 segni zodiacali, leggendo le previsioni astrali liberamente tratte dall’oroscopo di Branko.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Piperina & Curcuma PLUS, l'integratore che ti fa dimagrire - 4 al prezzo di 1 e la consegna è gratuita

Oroscopo Branko per oggi venerdì 3 aprile 2020: Ariete

Venere passa nel segno dei Gemelli e regala maggiore sprint alla vostra innata socievolezza. Le restrizioni di questi giorni non ci permettono di uscire di casa, ma nulla vieta di poter chattare con gli amici online o di telefonare a quella persona che vi ha intrigato in modo particolare.

Oroscopo Branko per oggi venerdì 3 aprile 2020: Toro

Questa settimana è caratterizzata da parecchi alti e bassi. L’oroscopo di Branko vi invita a non gettare la spugna se venerdì vi sentirete un po’ abbattuti: è un momento passeggero! Forse avete avuto delle spese di troppo, ma il vostro senso pratico, unito al sostegno di Venere, manterrà le finanze al sicuro.

Oroscopo Branko per oggi venerdì 3 aprile 2020: Gemelli

Arriva Venere nel segno, il che vuol dire un risveglio generale dei sentimenti. Nonostante la situazione attuale che stiamo vivendo ci obblighi a restare a casa, qualcosa dovrà succedere con questo cielo! Il popolare astrologo Branko vi suggerisce di approfittarne: prendete in mano il telefono, sfruttate i social, ciò che conta è aprirsi agli altri!

Oroscopo Branko per oggi venerdì 3 aprile 2020: Cancro

Una Venere benevola vi renderà più empatici del solito e volenterosi di recuperare quei rapporti d’amore che sono stati in crisi nei mesi scorsi. Se ultimamente siete stati nervosi o scostanti, adesso potrete recuperare, mostrando il vostro lato più affettuoso e altruista al partner.