Stasera in TV: ecco la programmazione Mediaset di Giovedì 2 Aprile 2020

Per la rubrica  Stasera in TV, ecco la programmazione Mediaset di giovedì 2 Aprile.

  • Torna su Rete4 l’appuntamento con l’approfondimento giornalistico di Retequattro, prodotto da Videonews e condotto da Paolo Del Debbio, Diritto e Rovescio. Gran prima serata su Canale5 che, da questo giovedì, con cadenza settimanale, trasmetterà tutti gli episodi della saga dedicata al pirata Jack Sparrow. Questa sera andrà in onda il primo capitolo Pirati dei Caraibi – La Maledizione della Prima Luna. XVII secolo. Il pirata Barbossa assalta e saccheggia la citta’ di Port Royal e rapisce la bella Elizabeth, figlia del governatore. In suo aiuto accorre Will Turner, amico d’infanzia della ragazza, che per salvarla si allea al pirata vagabondo Jack Sparrow a cui Barbossa ha rubato la nave, la Perla Nera. A bordo della nave piu’ veloce della flotta britannica, la HMS Interceptor, i due si mettono sulle tracce del temibile pirata scoprendo che lui e il suo equipaggio sono vittime di una maledizione.
  • Su Italia1 ci sarà il film Tokarev, con protagonista Nicolas Cage.Paul Maguire (Nicolas Cage) e i compagni Kane e Doherty vivono un’esistenza criminale. Una notte, organizzano un agguato a un mafioso russo, intercettandolo mentre e’ sulla strada per consegnare i soldi al suo capo. Ne ricavano un ingente quantitativo di denaro e una pistola russa chiamata Tokarev.
  • La5 invece, trasmetterà una replica del reality più famoso d’Italia, Il Grande Fratello VIP. Mentre su Canale20, alle 21.20 andrà in onda un altro capitolo della saga Matrix, ovvero Matrix Revolution. La guerra e’ scoppiata e l’esercito delle Macchine avanza implacabile su Zion. Riusciranno i cittadini dell’ultima roccaforte umana a resistere fino a quando l’Eletto non trovera’ in se’ il potere e il coraggio di porre fine una volta per tutte al conflitto?