Stasera in TV: ecco la programmazione Mediaset di Venerdì 3 Aprile 2020

Appuntamento giornaliero con la nostra rubrica Stasera in TV. Serata ricca di eventi sui canali Mediaset. Andiamo a vedere la programmazione Mediaset di venerdì 3 aprile.

  • Torna su Rete4 alle 21.20 il programma crime più social della televisione Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Grande serata su Canale5, che trasmetterà l’attesissima finale del talent show di Maria De Filippi, Amici di Maria De Filippi.
  • Serata movimenta su Italia1 con il film d’azione Run All Night – Una Notte per Sopravvivere, con protagonista Liam Neeson.Jimmy Conlon e’ un ex killer professionista, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, tormentato da innumerevoli sensi di colpa per i suoi crimini passati. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con padre nel tentativo di creare per se’ e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose.
  • Serata romantica su La5, che alle 21.25 andrà in onda il film Possession – Una Storia Romantica.Maud Bailey e Roland Michell sono due studenti, la prima inglese e il secondo americano, impegnati in una singolare ricerca letteraria incentrata sulla relazione sentimentale di Randolph Henry Ash, poeta dell’eta’ vittoriana. Su Canale20 risate assicurate con il film Austin Power la spia che ci provava.Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si e’ fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale e’ quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale