Stasera in TV: ecco la programmazione Rai di Venerdì 3 Aprile 2020

Bentrovati con la nostra rubrica Stasera in TV. Andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione Rai di venerdì 3 aprile.

  • Su Rai1 andrà in onda alle 21.25 il film Gifted – Il Dono Del Talento. Pellicola drammatica del 2017 con protagonista Chris Evans, che interpreta Frank Adler un single che sta allevando Mary, la nipote di sette anni figlia di sua sorella, una matematica assolutamente geniale. Anche Mary e’ straordinariamente dotata per la materia e non solo. Tanto che quando deve controvoglia andare a scuola si ritrova in una condizione distante anni luce da quella dei suoi coetanei.
  • Rai2 trasmetterà alle 21.20  la tredicesima puntata della seconda stagione di The Good Doctor. In questa puntata Shaun, tenta in tutti i modi di rendere appagante il rapporto con Carly. Intanto, Morgan si trova ad affrontare un caso che la riguarda da vicino: quello di sua madre. Mentre su Rai3 andrà in onda il film Passeggeri Notturni, tratto dai racconti di Gianrico Carofiglio all’interno delle raccolte Passeggeri Notturni e Non esiste saggezza.
  • Azione su Rai4 con il film Outcast – L’Ultimo Templare, con protagonista Nicolas Cage.Durante il XII secolo, quando l’erede al trono imperiale cinese diventa bersaglio del disprezzato fratello maggiore, l’unica speranza di salvezza del giovane principe e’ rappresentata dalla protezione della sorella e dall’aiuto del riluttante e stanco guerriero crociato Arken (Hayden Christiansen. Su Rai5 ci sarà il documentario Art Night – Diabolik sono io.