Stasera in TV: ecco la programmazione Mediaset di Domenica 5 Aprile 2020

Per la rubrica Stasera in TV, ecco a voi la programmazione Mediaset di domenica 5 aprile.

  • Su Rete4 alle 21.25 andrà in onda il thriller The Next Three Days, con protagonista Russell Crowe. Un professore tenta disperatamente di salvare la moglie incarcerata per un caso di omicidio. Nonostante le numerose critiche, conferma la sua presenza in prima serata su Canale5, Barbara d’Urso con il suo programma Live non é la d’Urso.
  • Italia1 che alle 21.25 trasmetterà la commedia americana Un’impresa da Dio. Un politico rampante affronta una crisi perchè Dio gli affida un importante incarico: costruire un’arca.
  • Serata da lacrime su La5 con la pellicola Innamorarsi a Valentine.Dopo la morte dei genitori Kennedy Blaine, una giovane avvocatessa, eredita un ranch a Valentine. Stando alle informazioni di suo cugino che ne cura l’amministrazione, il Circle Cross (questo il nome della proprieta’) e’ in forte perdita. Ma Kennedy, recandosi sul posto, scopre che le cose non stanno veramente cosi’: grazie al lavoro del custode Derek e di sua madre June, il ranch e’ in realta’ una preziosa fonte di reddito. Durante il soggiorno, Kennedy ha modo di assaporare le gioie della vita di campagna e di innamorarsi di Derek. Mentre, Canale20 alle 21.25 trasmetterà il film Survivor 2015, che vede un’impiegata del dipartimento di Stato, appena inviata all’ambasciata americana a Londra, e’ incaricata di fermare l’entrata dei terroristi negli Stati Uniti. La nuova missione la mette pero’ sotto i riflettori e ben presto si ritrova accusata di crimini che non ha commesso. Screditata, e’ costretta a mettersi in fuga e a cercare di fermare un attacco terroristico previsto per la vigilia di Capodanno a Times Square.