Stasera in TV: ecco la programmazione Rai di Domenica 5 Aprile 2020

Bentrovati alla nostra rubrica Stasera in TV. Ecco a voi la programmazione Rai di domenica 5 aprile.

  • Torna su Rai1 alle 21.25 con l’episodio 8 della prima stagione di Bella Da Morire, Cristiana Capotondi.I poliziotti sono sulle tracce di Paolo Bonsini, principale sospettato per l’omicidio di Gioia. Un nuovo episodio di viol enza domestica pone fine alla storia d’amore fra Eva e Marco. Eva si rifugia a casa del padre, mentre Marco decide di lasciare Lagonero. Andando via dalla città però, il poliziotto si imbatte in Sofia, che guida sconvolta per le vie del paese. Insospetti to dallo stato della donna, decide di seguirla a casa Trovando Giuditta a casa di Iurini, Michele assesta un pugno al suo rivale in amore. Edoardo sospetta che Matteo sia suo figlio. Grazie all’aiuto del padre, Rachele rievoca il passato e scopre la ver ità sulla notte di violenza vissuta anni prima.
  • Su Rai2 andrà in onda il talkshow condotto da Fabio Fazio accompagnato da Luciana Littizzetto. Grande appuntamento su Rai3 con il film Born McEnroe. La rivalita’ fra due leggende del tennis, interpretate da Shia LaBeouf e Sverrir Gudnason. Nell’estate del 1980 a Wimbledon, il glaciale Bjon Borg sfida l’estroso John McEnroe in un match epico.
  • Su Rai4 ci sarà il thriller Straw Dogs – Cani di paglia, mentre su Rai5 il documentario Il Cane, un amico di famiglia e i suoi simili – Asia e Africa.