Stasera in TV – Programmazione Mediaset – 7 Aprile 2020

Solito appuntamento con la nostra rubrica Stasera in TV. Serata ricca di film e intrattenimento sui canali Mediaset. Andiamo a vedere insieme la programmazione Mediaset di questo martedì sera 6 aprile.

Programmazione TV – Rete4 & Canale5 – 7 Aprile

Su Rete4 alle 21.20 andrà in onda il programma di Mario Giordano, Fuori dal Coro. Ovviamente ennesima serata dedicata al covid-19 e alla situazione attuale del nostro paese. Grandi risate su Canale5, con la commedia campione d’incassi Sole a Catinelle, con protagonista il comico Checco Zalone.Checco, un padre di famiglia che vende aspirapolveri, promette al figlio Nicolo’ di portarlo in vacanza qualora venga promosso a scuola con una pagella perfetta. Poiche’ Nicolo’ si impegna con tutto se stesso per essere promosso a pieni voti ma i soldi in famiglia sono pochi, Checco decide di mantenere a modo suo la promessa fatta.

Programmazione TV – Italia1 – 7 Aprile

Su Italia1, alle 21.20 andrà in onda la seconda parte dell’ultimo capitolo della saga dedicata ad Harry Potter, ovvero Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2.Dopo aver recuperato la Coppa di Tassorosso da un Horcrux nascosto all’interno delle segrete della banca degli studenti di Gringott, Harry, Hermione e Ron sono pronti a ritornare sul dorso di un drago alla scuola di Hogwarts. Qui, dovranno distruggere gli Horcrux rimasti prima di dar vita all’epico scontro finale.

Programmazione TV – La5 & Canale20 – 7 Aprile

Su La5, alle 21.20 ci sarà il film Prime, commedia americana con Uma Thurmam. Rafi, produttrice cinematografica trentasettenne reduce da un divorzio, incontra David, un pittore ventitreenne appena uscito dal college. E’ amore a prima vista.Mentre su Canale20, andrà in onda il film d’azione Red con Bruce Willis.Frank Moses, ex agente segreto della CIA, vive una vita tranquilla e appartata con la compagna Sarah. Poi, l’arrivo di un commando armato deciso a ucciderlo, lo costringe a riunire la sua vecchia squadra nel disperato tentativo di sopravvivere